Ecco alcune foto di capelli colorati che promettono di ispirarti e, se non altro, metterti di buon umore. Colore caldi e freddi, accesi e color pastello, sfumati e non: il paradiso per chi ama le chiome delle tinte più pazze.
E se poi ti viene voglia di farti subito una tinta pazzerella non dare la colpa a queste immagini. Ce n’è per tutti i gusti, dai colori più conservativi a quelli più alternativi e folli. Buona visione!
A prima vista può sembrare un normale castano scuro con mechès bionde, ma a guardarlo meglio ci si rende conto della bellezza di questo colore. Perfetto per intrecciare i capelli e creare giochi di tonalità.
Capelli pazzi, pazzi, pazzi: gialli, azzurri, rosa, arancioni, con perline colorate e accessori da sballo. Non te le senti di fare un colore così? Allora opta per una tinta azzurra e fucsia, sbarazzina e affascinante.
Colore e taglio da paura: un taglio corto davanti e semi lungo dietro, con una parte rasata sui lati. E i colori sono i più disparati: viola, blu, azzurro, verde, biondo.
Non vuoi osare troppo ma vuoi qualcosa di originale che attiri l’attenzione? Ecco l’idea che fa per te: una chioma rossa accesa con un ciuffo biondo, tirato su a formare una spirale di colore.
Per la fashionista che c’è in te, ecco un colore pieno e interessante: rosa very pink e blu che si fondono amabilmente. Se invece sei fuori dagli schemi scegli una chioma azzurra, rosa chiaro, giallo e verde. Che roba!
Ti senti come la fata turchina? Esprimi questo tuo modo di essere con i capelli: una tinta blu e azzurra con qualche tocco di viola cambietà completamente il tuo look.
Bella e accattivante: ecco come sarai con i capelli color arcobaleno, da portare voluminosi e selvaggi per un effetto fata dei boschi.
Per la tua anima alternativa ecco un colore e un taglio molto manga: capelli castani, rosa con punte violette, arancio e giallo.
L’idea in più
Dai un’occhiata anche alla galleria di capelli alternativi… E non perderti tutte le altre gallerie di tagli di capelli e acconciature!
scusate ma mi piace molto l’immagine con la treccia…mesches bionde sul castano scuro k biondo sarebbe?? grazie e favore rispondetemi prima dell’ora d pranzo k vorrei farmi anke io così ma nn so il parrucchiere cosa mi dirà… 🙁
che biondo è quello della foto della treccia vorrei farmi le meches biobe come quelle su castano scuo ma nn so k biondo è???!!! grazie se mi rispondete prima d pranzo. ciao.
Ciao Miriam! Vuoi un consiglio? Porta la foto dal parrucchiere e fagliela vedere! Così lui ti saprà dire qual è il biondo giusto!