Ti piacciono le tinte per capelli dai colori accesi e diversi dal solito? Sei affascinata dalle chiome anticonvenzionali, quelle che quando le vedi in giro ti fanno rimanere a bocca aperta per il loro essere trasgressive? Vorresti tingere i tuoi capelli una settimana sì e una settimana no? Non ti stufi mai di sperimentare?
Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì non ti puoi perdere queste immagini di capelli colorati e declinati in ogni tonalità, dal blu al rosa acceso, passando per il verde acquamarina. L’ispirazione è assicurata!
Capelli biondi con mechès nere, gialle e rosa – adatti ad una donna forte e particolare.
Capelli lunghi con frangia spessa di colore blu, azzurro e viola. Questo colore è perfetto per le sognatrici e romantiche.
Treccia morbida di capelli rosa, viola,, lilla e blu chiaro. Ami le fiabe e i racconti dalle atmosfere dolci? Questo il colore che fa per te.
Capelli verdi e neri con piccole mechès biondo platino per un look trasgressivo.
Chioma a tutto colore: boccoli accesi multicolore per un’artista e cresta viola e rosa per una ragazza alternativa.
Una chioma bon ton bionda che si riscopre originale con una striatura fucsia. Per le brave ragazze che sotto sotto non sono poi così brave.
Il rosa e il viola sono i colori principali, da abbinare al proprio colore naturale per un look che non passa inosservato.
Capelli biondo platino con un tocco di blu/azzurro sulle punte: per chi non ha paura di osare e vuole qualcosa di diverso dal solito.
L’idea in più
Dai un’occhiata anche alla galleria di capelli alternativi… E non perderti tutte le altre gallerie di tagli di capelli e acconciature!
ce’ un modo per far rimanere piu tempo i colori nei capelli senza che dopo il primo sciampo lo faccia togliere? quale marca di colore e’ la migliore che si trova in commercio ‘ grazie
@Donatella
Ciao! L’ideale sarebbe fare la tinta dal parrucchiere e poi usare prodotti delicati, appositi per i capelli colorati – in questo modo la tinta terrebbe di più!
Io ho una tonalitá di capelli biondi alle punte tipo shatoush ma sono naturali e volevo farmi un colore che si differenzi da tutti gli altri (solo le punte)