7 Consigli di Bellezza Naturali per Essere Bella e in Forma

benessere.jpg

Sei alla ricerca di qualche rapido trucco naturale che ti permetta di sentirti in forma senza sforzo? Vorresti avere una pelle perfetta e dei capelli da favola?

Qui potrai trovare 7 validi suggerimenti per prenderti cura di te in maniera naturale e salutare, effettuando semplici gesti di bellezza.

1. Scrub, Scrub, Scrub (a Secco)

Lo scrub a secco è un vero e proprio toccasana per levigare e illuminare la pelle, potenziare la circolazione e combattere la cellulite. Fai diventare lo scrub a secco parte della tua routine giornaliera: ogni mattina spendi cinque minuti per spazzolare il tuo corpo con una spazzola apposita in fibre naturali, che puoi comprare in erboristeria, al supermercato o nelle profumerie.

2. Banana sul Viso

Vuoi avere un viso luminoso e ultra liscio? Prendi una banana matura, schiacciala con una forchetta e aggiungi un cucchiaino di miele di acacia. Dopo aver mescolato, applica il composto sul viso e fai agire per 10 minuti: rimuovi poi con acqua tiepida. Il tuo viso sarà vellutato! 

3. Denti Bianchissimi

Ti è mai capitato di sorriderti allo specchio e notare di avere i denti giallastri? Avere denti bianchi è un must per un sorriso perfetto, quindi fai attenzione a quello che macchia i denti, in particolar modo tabacco, caffè, tè e vino rosso. Per correre ai ripari usa il bicarbonato come sbiancate: funziona ed è economico!

4. Sì agli Occhiali da Sole

Gli occhiali da sole in estate non sono solo di moda, ma servono anche per proteggere gli occhi e il contorno occhi dai raggi del sole. Scegline un paio che ti stanno bene, optando per la categoria 3 in modo da schermare i raggi del sole più forti.

5. Fard Naturale

Hai la pelle spenta e grigia e vorresti un tocco di colore sulle guance? Invece di applicare un blush, fai una maschera con miele e succo di limone della durata di cinque minuti: quando sciacquerai la maschera, il tuo viso sarà raggiante.

6. Capelli Meravigliosi

Vuoi capelli da favola? E allora prova questo trattamento fantastico: inumidisci i capelli con acqua tiepida e poi applica dell’olio di cocco sulle lunghezze e sulla cute, massaggiando con cura. Nel frattempo immergi una salvietta in acqua bollente e poi arrotola la salvietta sulla chioma cosparsa d’olio: fai agire per venti minuti e poi lava i capelli con uno shampoo delicato. I capelli saranno luminosi e sani, bellissimi. 

7. Bevi Tanta Acqua

Lo dico e lo ripeto: l’acqua aiuta a raggiungere il benessere. Bevi il più possibile durante il giorno per eliminare le tossine dall’organismo, idratare il corpo e la pelle e mantenerti giovane e sana.

2 comments

  1. carlottamancini ha detto:

    Grazie per i consigli!=)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.