Anche Tu Hai uno Sbiancante Denti Naturale ed Economico in Cucina?

denti,cura denti,labbra,cura labbra,consigli denti,consigli labbra,igiene orale

Vuoi un sorriso perfetto e denti bianchi e belli da vedere? Se i tuoi denti sono ingialliti e macchiati e stai cercando un rimedio naturale per sbiancare i denti qui c’è il consiglio di cui hai bisogno.

Nella tua cucina, infatti, puoi trovare uno sbiancante naturale e soprattutto economico per lucidare i denti e farli brillare. Si tratta del bicarbonato: scopri come usarlo per ottenere denti bianchissimi!

spazzolino.jpgNon ci crederai, ma il bicarbonato è una vera e propria risorsa del tutto naturale per eliminare il giallo e le macchie che spesso si formano sui denti.

Caffè, tè e nicotina macchiano i denti rendendo il tuo sorriso brutto da vedere, ma basta pochissimo bicarbonato per risolvere il problema e ritrovare un sorriso brillante.

Come Utilizzare il Bicarbonato per Sbiancare i Denti?

Bagna lo spazzolino da denti e spolveralo con pochissimo bicarbonato, giusto una punta di cucchiaino. In seguito spazzola i denti con delicatezza, passando un paio di volte sui denti più gialli. Poi sciacqua con acqua tiepida la bocca, avendo cura di eliminare tutti i residui di bicarbonato. Usa questo rimedio un paio di volte al mese, vedrai che splendidi risultati!

Molti sono a conoscenza di questo trucco ma non usano il bicarbonato perché temono di rovinare lo smalto dei denti, ma la dentista Jennifer Jablow rassicura sul fatto che il bicarbonato non sia in grado di danneggiare lo smalto dei denti, soprattutto se usato in picole quantità e con delicatezza. Il bicarbonato è inoltre aggiunto ai dentifrici per la sua azione igienizzante e sbiancante, quindi non si tratta di una sostanza nociva per i denti.

Il bicarbonato ha anche altre funzioni: è utile per sbiancare le unghie ingiallite e per dare sollievo ai piedi gonfi. Per di più è l’ingrediente chiave nella realizzazione di deodoranti fai da te; insomma, è un vero e proprio alleato di bellezza!

L’idea in più

Ora che hai denti bianchi e perfetti prenditi cura anche delle tue labbra: ecco i consigli per una bocca da baciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.