Costumi da Bagno Bianchi per Essere una Diva in Spiaggia

costumi-bianchi.jpg

Il più famoso costume da bagno di tutti i tempi è il bikini bianco di Ursula Andress nel film 007 – Licenza di Uccidere; non si può dimenticare la scena della prima Bond girl della storia che emerge dall’acqua con i capelli bagnati, indossando il celebre due pezzi bianco con cinturone in vita.

Perché non ispirarsi allo stile di Hollywood e sfoggiare un costume da bagno bianco quest’estate in spiaggia? Un costume bianco è proprio quello che ti serve per farti notare al mare e che manca al tuo guardaroba estivo!

Costumi da Bagno Golden Point

sisi-costumi-bianchi.jpg

Un due pezzi bianco è l’ideale per far risaltare l’abbronzatura e per darti un tocco di unicità. Ecco due proposte by Golden Point, classiche e di effetto: il primo è un bikini bianco con una decorazione intrecciata alla base delle coppe del reggiseno e sul lato dello slip. Si tratta di un costume ideale per una donna formosa, anche con qualche chiletto in più – le coppe sostengono un seno da medio ad abbondante e lo slip maschera i fianchi larghi.

Il secondo bikini è invece pensato per una donna più slanciata, con fisico asciutto e poco seno. Il reggiseno a fascia è impreziosito da un motivo triangolare e da un anello nel mezzo dal quale parte il laccetto che va a chiudersi dietro al collo. Lo slip è poco sgambato e a vita media, affascinante nella sua semplicità.

I Costumi nelle Immagini

Reggiseno e Slip Conquete

Bikini Blade SiSi

Costumi da Bagno La Redoute, Golden Point, Yamamay

costumi-bianchi-vari-brand.jpg

Se hai sempre pensato che i costumi da bagno fossero banali, questi costumi ti faranno cambiare idea. Sono tre proposte ugualmente particolari, tre stili che rivisitano il costume da bagno bianco e lo rendono particolare e sensuale.

La Redoute osa con un due pezzi total white: lo slip classico si accompagna ad un pezzo di sopra a fascia monospalla, che va a chiudersi con un fiocco sopra la spalla destra. Questo stile ricorda quello delle dee greche: il colore bianco e il reggiseno drappeggiato ti faranno sembrare una divinità mitologica.

Il trikini bianco Golden Point non passa inosservato grazie alla decorazione geometrica sulle coppe e agli anelli metallici tra le coppe e sui fianchi. Questo tipo di costume è adatto a chi ha una silhouette snella, tendenzialmente con poche forme, ma il reggiseno può dare supporto anche ad un seno più formoso.

Per finire, Yamamay stupisce con un bikini bianco della collezione Nature che cattura subito l’attenzione grazie alle perle dai riflessi viola incastonate sulla fascia e sullo slip. Il reggiseno è imbottito con ferretto, mentre lo slip ha due fiocchi che cadono morbidamente ai lati. 

I Costumi nelle Immagini

White Bikini La Redoute

Trikini Mood SiSi

Bikini Yamamay collezione Nature

L’idea in più

Trova il costume perfetto per te nella galleria di costumi da bagno di Dieta e Bellezza. Troverai molte proposte adatte a tutti i tipi di fisico!

One comment

  1. Antonella B79 ha detto:

    Che belli questi costumi bianchi….. perfetti per quando si è un po’ più abbronzati..
    Mi sa che prenderò quello de la redoute, così lo posso indossare anche sotto un abito monospalla :D:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.