Manda Via la Tensione con il Veloce Massaggio Antistress per il Viso

massaggio-viso.jpg

Hai accumulato troppo stress e hai bisogno di scaricare la tensione al più presto? Prova questo veloce massaggio fai da te per il viso, utile per mandare via lo stress e rinfrescare corpo e mente.

Si tratta di semplice un massaggio mirato a tre zone del volto in particolare, che aiutano a rilassarsi grazie alla pressione delle dita. Continua a leggere per scoprire come eliminare lo stress con un massaggio istantaneo!

massaggio-tempie.jpg

Come Fare il Massaggio Viso Antistress

Puoi massaggiare il viso in ogni occasione e in ogni luogo, anche in ufficio, l’importante è trovare un posto tranquillo e non pensare alle cause di stress e tensione.

Ti servono una crema o un olio per il viso e due minuti di tempo: applica il prodotto sul viso e siediti in posizione eretta, possibilmente appoggiando la schiena su uno schienale. Ora sei pronta per il massaggio.

I tre punti chiave da massaggiare sono, nell’ordine, i lati delle tempie, la zona inferiore centrale degli occhi appena al di sotto delle iridi, e sotto all’osso sopraccigliare in corrispondenza dell’inizio del sopracciglio.

Massaggia le tre zone indicate con movimenti lenti e circolari, contando fino a tre per ogni punto massaggiato e utilizzando i polpastrelli di una o più dita della mani. Ripeti il massaggio anti stress ogni volta che ne hai bisogno: il sollievo è immediato!

Oltre al benessere derivato dal massaggio potrai anche beneficiare del prodotto di bellezza applicato sulla pelle, che penetrerà più a fondo grazie al massaggio del viso. Scegli un olio nutriente per la pelle segnata o un fluido leggero se hai la pelle grassa.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.