Sei Triste? Un Abito Giallo e Torna il Buonumore

giallo-donna.jpg

I colori svolgono un ruolo molto importante nella nostra vita: sono infatti in grado in influenzare l’umore e comunicare messaggi diversi a seconda delle tonalità scelte.

Così come è importante scegliere i colori che ti stanno bene, è anche interessante vedere i colori consigliati per le pareti; ma sapevi che semplicemente cambiando il colore dei tuoi abiti puoi stimolare il buonumore quando sei giù di morale?

colori,colori e abbinamenti,moda e tendenze,studi e ricercheSecondo diversi studi recenti basta un capo di abbigliamento giallo per ritrovare il buonumore quando si è tristi o abbattuti. Proprio così: il giallo è un colore solare, energetico, allegro, vivace e sembra che la sua vista trasmetta gioia.

D’altronde non è raro scegliere i colori dell’abbigliamento in base al proprio stato d’animo, anche incosciamente. Ogni colore che scegli dice qualcosa di te e della tua personalità, rivela qual è il tuo umore e come ti rapporti con la genta.

Per questo si può adottare la scelta dei colori come una vera e propria strategia, indossando i colori migliori per ritrovare la risata quando si è giù di corda. Se non ne hai già una, acquista una maglietta gialla che ti piace e ti sta bene e usala come rimedio per le giornate più grigie. Vedrai che cambiamento!

[Spunti]

One comment

  1. plotki o gwiazdach ha detto:

    Vi auguro di riuscire nella gestione del blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.