La Treccia-Coda: Acconciatura Chic e di Tendenza da Provare Subito

acconciatura-treccia-coda.jpg

Un mix chic e intelligente fra una treccia e una coda: ecco l’ultima tendenza in fatto di capelli, in arrivo direttamente dalle sfilate di moda. Al contrario di molte delle acconciature che vediamo in passerella, la “treccia-coda” è perfetta per tutte e ci regala un ottimo spunto per quando non sappiamo come acconciare i capelli.

Realizzare la treccia-coda è molto semplice, anche se non sembrerebbe: se vuoi provare a pettinare i tuoi capelli in questo modo, segui questo facile tutorial e in pochi minuti potrai ammirare la tua particolare treccia-coda.

Realizzare la Treccia-Coda: Step 1

treccia-coda-acconciatura-step3.jpg

Per prima cosa pettina bene i capelli all’indietro e crea un’ordinata coda bassa, legandola con un elastico simile al tuo colore di capelli. Vaporizza della lacca sulla coda in modo da mantenerla ordinata e dare un po’ di texture ai capelli. Poi separa la coda in due parti e attorcigliala come nell’immagine, fissando l’estremità con un secondo elastico dello stesso colore della tua chioma.

Realizzare la Treccia-Coda: Step 2

treccia-coda-acconciatura-step2.jpg

A questo punto, tenendo fra le mani ben saldamente il torciglione, piegalo a metà e alzalo all’indietro, fissandolo con alcune forcine al capo, all’altezza dell’elastico che hai usato per fissare la coda. Termina con una spruzzata abbondante di lacca per capelli, in modo da fissare il tutto e ottenere il risultato finale.

Realizzare la Treccia-Coda: Step 3

acconciatura-treccia-coda-capelli.jpg

Se vuoi puoi aggiungere alcuni accessori alla tua treccia-coda, come alcune piume o dei fiocchetti spiritosi. Puoi portare la treccia coda ad un livello successivo, creando una treccia invece di un torciglione e seguendo poi il secondo step per fissare la treccia al capo. Oppure puoi realizzare una treccia-coda laterale… Libera la tua fantasia!

[Spunti]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.