Makeup per San Valentino: 4 Idee di Trucco per Ogni Stile

trucco-san-valentino.jpg

Makeup romantico o makeup sensuale: quale trucco scegliere per San Valentino? A seconda delle tue preferenze e del tuo stile, ecco 4 proposte da non perdere per il makeup di San Valentino.

Scegli fra un trucco romantico e soft per occhi e labbra, un trucco ultra sexy per occhi e labbra o due makeup intensi dedicati rispettivamente agli occhi e alla bocca. Nel giorno più romantico dell’anno sarai sicuramente bellissima!

Trucco Romantico Labbra e Occhi

trucco-romantico-san-valentino.jpg

San Valentino è il giorno dell’amore e degli innamorati, perché non realizzare allora un trucco romantico e sofisticato? Il trucco romantico è leggero e poco visibile, perfetto per esaltare i lineamenti e addolcirli. Stendi un fondotinta satinante sulla pelle, poi applica una base color crema sugli occhi.

Continua con un ombretto mat color pesca da applicare sulla palpebra mobile e un tocco di mascara nero. Applica un rossetto sui toni del rosa scuro sulle labbra e termina con un fard color pesca. Sarai perfetta e dolcissima!

Trucco Sexy Labbra e Occhi

trucco-sexy-san-valentino.jpg

Vuoi ammaliare il tuo partner con un trucco sensuale e intenso? Opta per un trucco sexy e sofisticato in stile pin up: dopo aver prestato attenzione alla pelle con un fondotinta satinato e una cipria trasparente, stendi una base color avorio sulle palpebre. Poi traccia una spessa linea di eyeliner per realizzare magnetici occhi da gatta; applica una abbondante dose di mascara nero sulle ciglia per uno sguardo sensuale.

Termina con la bocca: scegli un rossetto rosso scuro, possibilmente uno di quei rossetti a lunga tenuta che non lasciano residui, e stendilo con cura sulle labbra. Poi applica un tocco di lipgloss trasparente per illuminare il rossetto.

Trucco Intenso per Occhi

smokey-occhi-san-valentino.jpg

Preferisci truccare gli occhi e lasciare la bocca al naturale, dal momento che ti aspetti qualche bacio focoso? Opta allora per un magnetico trucco smokey eyes, perfetto per mettere in risalto lo sguardo e gli occhi di ogni colore.

Inizia anche in questo caso con la pelle, stendendo un fondotinta e spolverando una cipria trasparente sul viso. Poi crea il tuo trucco smokey eyes: utilizzando una matita nera e un ombretto nero crea un makeup sfumato sulle palpebre, avendo cura di illuminare l’arcata sopraccigliare con un ombretto color avorio. Termina con mascara nero per mettere in evidenza le ciglia.

Trucco Intenso per Labbra

labbra-rosse-san-valentino.jpg

Se non ti piace truccare gli occhi e ami invece truccare la bocca, questa è la proposta che fa per te: sensuale e ammaliante nella sua semplicità, questo trucco è adatto a chi ha una bella bocca e non ha paura di osare.

Innanzitutto rendi omogenea la pelle con un fondotinta e una cipria, poi stendi un rossetto rosso fuoco sulle labbra tracciandone bene i contorni. Bacia una velina e stendi nuovamente il rossetto: questo è un piccolo trucco per farlo durare di più sulle labbra. Tutti ti noteranno a prima vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.