Sangue e Sperma nel Nuovo Profumo di Lady Gaga? Alcune Considerazioni

lady-gaga-profumo.jpg

Sangue e sperma: questo il mix del nuovo profumo di Lady Gaga, secondo fonti che stanno lavorando al progetto della nuova fragranza della cantante. Sembra che la pop star abbia richiesto con precisione un bouquet che ricordi il sangue e lo sperma, in modo da creare un profumo assolutamente personale e particolare.

Lady Gaga ha firmato un contratto con la una delle più famose aziende produttrici di profumi al mondo, ovvero la Coty, e il suo profumo dovrebbe debuttare nella primavera del 2012. Coty è un’azienda famosa per aver collaborato con una vasta serie di celebrità per la creazione delle loro personali fragranze – Beyoncé, Céline Dion e Jennifer López sono solo un esempio.

Ma un profumo che mixa sangue e sperma verrebbe davvero acquistato e indossato da qualcuno che non sia fan sfegatato di Lady Gaga e farebbe di tutto pur di dimostrare la sua devozione alla star? Non ne sono sicura, ma so per certo che io non sarei fra gli acquirenti di questa originale fragranza. Se le premesse sono queste, tutto porta a pensare che il profumo al sangue e sperma avrà un odore disgustoso e rivoltante.

Forse si tratta solo di pettegolezzi per alimentare la curiosità sul nuovo profumo di Lady Gaga, o magari la celebrità più stravagante del momento vuole soltanto dimostrare il suo ‘essere diversa’ con un profumo che non sarà visto tanto come una fragranza da indossare, ma piuttosto al pari di un simbolo fashion che urla a tutto il mondo la sua eccentricità e che è fatto per essere sfoggiato, ma non per essere indossato sulla pelle.

Non ci resta che aspettare di vedere come sarà presentato il nuovo profumo di Lady Gaga e quali saranno i suoi componenti – di sicuro tutto il mondo ne sta già parlando, quindi se lo scopo era farne parlare si può dire che Lady Gaga ha già raggiunto il suo obiettivo.

[Fonte]

4 comments

  1. Marco ha detto:

    E la confezione com’è, a forma di vibratore?

  2. Lalla ha detto:

    Marco ti stimo ahahah

  3. Lalla ha detto:

    Marco ti stimo ahahah

  4. Mary ha detto:

    aahahah marco sei grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.