Scrub Rimodellante by Pupa: Pelle Levigata ed Effetto Spa nel Tuo Bagno

scrub-salino-pupa.jpg

Vuoi ottenere una pelle liscia e levigata con un trattamento che va anche ad agire sulla tonicità dell’epidermide e sul suo benessere? Non c’è bisogno di andare al centro estetico: Pupa presenta lo Scrub Salino Rimodellante all’Ossigeno Attivo, un trattamento cosmetico professionale che puoi utilizzare direttamente a casa tua.

Questo scrub promette una pelle levigata e satinata, affermando di attenuare ispessimenti e desquamazioni dell’epidermide. Con un uso continuativo, inoltre, lo scrub mira a rimodellare la silhouette e a rendere i tessuti cutanei più tonici. Sarà vero? Non perderti la mia recensione per scoprire gli effetti dello scrub Pupa.

Scrub Rimodellante Pupa: le Informazioni sul Prodotto

scrub-pupa.jpg

Nome Prodotto: Scrub Salino Rimodellante all’Ossigeno Attivo

Marca: Pupa

Tipo di Prodotto:  scrub corpo

Prezzo:  36,00 €

Quantità: 700 ml

Scrub Rimodellante Pupa: le Mie Opinioni Personali

Lo scrub contiene sale rosa dell’Himalaya, dall’azione esfoliante e oli aromatici di menta, arancio dolce, rosmarino, eucalipto e petit grain. Appena aperta la confezione, il suo delizioso effluvio si sprigiona per tutto il bagno, calandoti in una vera e propria atmosfera da spa. Con l’apposita spatola bisogna mescolare il sale rosa e gli oli, fino ad ottenere un composto ben mixato.

Poi arriva la parte più bella dell’esperienza: con la spatola viene raccolto un poco di prodotto, per poi strofinarlo sul corpo con movimenti circolari. L’ideale è applicare lo scrub sulle zone che hanno più bisogno di essere esfoliate, come le gambe, i glutei, la schiena e le braccia. Dopo aver esfoliato la pelle, è consigliabile risciacquarsi con acqua tiepida. Hai la pelle delicata? Allora sciacqua lo scrub subito dopo averlo effettuato, in quanto potrebbe causare una leggera sensazione di bruciore a causa degli oli essenziali.

Risultato? La pelle è immediatamente più liscia, levigata e profumata dolcemente. Usato almeno una volta a settimana, lo scrub rimodellante sembra avere risultati efficaci anche sulla tonicità della pelle, ma soprattutto la mantiene liscia a lungo. Quello che preferisco di questo prodotto è il suo profumo, che ricorda realmente una SPA ed è in grado di far rilassare la mente. Insomma, per quanto mi riguarda, lo Scrub Salino Rimodellante by Pupa è promosso!

One comment

  1. ilenia ha detto:

    la bellezza per me è importante, e anche la dieta,ne parlo peche io sono abbastanza grossa e stò cercando di fare la dieta,e di curarmi il corpo.mi è piaciuto molto parlare di questa cosa.baci ilenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.