Trucco Caldo e Sensuale: Copia il Makeup di Elisabetta Canalis

elisabetta-canalis-trucco.jpg

Elisabetta Canalis ha i capelli scuri e gli occhi castani, con una carnagione dai toni ambrati: ecco perché un trucco caldo, sui toni del marrone, abbinato ad un rossetto rosso è l’ideale per lei.

Anche tu hai capelli e occhi scuri e vuoi provare a copiare il makeup della Canalis? Allora segui il tutorial che ti propongo oggi. È molto semplice e di grande effetto, perfetto per la tua prossima serata importante!

Copia il Trucco Occhi di Elisabetta Canalis

elisabetta-trucco-occhi.jpg

Il makeup occhi della Canalis è essenziale e sui toni del marrone. Ti serve un ombretto marrone scuro, un ombretto beige luminoso, un eyeliner nero e un mascara nero. Dopo aver applicato sulla palpebra mobile un fissatore, stendi il beige luminoso sotto l’arcata sopraccigliare e su tutta la palpebra mobile.

Poi applica il marrone scuro sulla palpebra mobile, sfumandolo con cura fino a creare uno sbaffo che va verso l’alto. Applica l’ombretto marrone scuro anche sotto l’occhio, andando a creare una specie di cornice. Poi usa l’eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori e termina con abbondante mascara nero.

Copia il Trucco Labbra di Elisabetta Canalis

elisabetta-trucco-labbra.jpg

E ora passiamo al trucco delle labbra. Dopo aver preparato le labbra con uno scrub delicato, stendi un balsamo labbra nutriente come base per il trucco. Poi traccia i contorni delle labbra con una matita rossa, e termina riempiendo le labbra con un rossetto rosso.

Applica una velina sulle labbra e premi leggermente, poi stendi nuovamente il rossetto – questo è un trucco fenomenale per un rossetto a lunga durata! Ecco fatto: per un colorito sano, stendi un blush color pesca sulle gote. Sarai perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.