Scambia lo Snack: Cereali Integrali al Posto dei Cereali Classici

scambia-snack-cereali.jpg

Se oggi hai voglia di cereali, probabilmente il tuo organismo ha bisogno di zuccheri. A prima vista inoffensivi, i cereali sono invece ricchi di zucchero e di sale (che provoca la ritenzione idrica), quindi di certo non sono alleati della salute e del benessere.

La rubrica Scambia lo Snack ti aiuta a scegliere una più salutare alternativa ai classici cereali. Sostituisci i classici cereali con…

Cereali Integrali e Frutta

Invece di scegliere i classici cereali o – ancora peggio – i cereali al cioccolato, opta per cereali integrali ricchi di fibra. Integra i cereali con del latte scremato e della frutta tagliata a pezzetti, come banana, mela e frutti di bosco. Questo ti aiuterà a riempire lo stomaco, assumere fibra e lasciare da parte tutto quel sale di troppo.

L’idea Sfiziosa

Ti piace il muesli? Il muesli è molto adatto per fermare gli attacchi di fame, dal momento che è ricco di frutta secca e di fibre.

One comment

  1. Franca ha detto:

    Trovo che il muesli sia ottimo sia come dici tu per fermare gli attacchi di fame, sia per saziare perchè ricco di fibre, sia per appagare il palato.. per quei gusti sfiziosi di cereali, frutta secca e frutta disidratata….
    Davvero ottimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.