Bella al Mattino: Consigli di Bellezza per Apparire Fresca la Mattina

donna-mattino.jpg

Mancanza di sonno, fumo, alcool, stress: ecco alcuni dei nemici della bellezza, soprattutto la mattina appena sveglia. Vorresti apparire al meglio la mattina ma guardandoti allo specchio ti sembra di essere uno zombie?

Ecco alcuni utili consigli per essere fresca e bella anche il mattino, combattendo i segni della stanchezza come le occhiaie e la pelle spenta e tirata. Seguili con costanza e vedrai che presto tutti ti chiederanno il tuo segreto!

sorriso-donna.jpg

La Routine di Bellezza Serale

Tutto inizia la sera prima di andare a dormire: prima di andare a letto bevi un bicchiere d’acqua per favorire l’eliminazione delle impurità nell’organismo. Ricorda di struccare sempre il viso prima di andare a dormire, in modo da lasciar respirare la pelle durante la notte.

Dopo esserti struccata e aver lavato il viso, applica una crema da notte adatta al tuo tipo di pelle. Se hai la pelle grassa o mista usa un idratante leggero per non occludere i pori e favorire la formazione di sebo.

La Routine di Bellezza Mattutina

Appena sveglia lava il viso con acqua fresca, massaggiando con cura il contorno occhi per eliminare le occhiaie. Puoi attuare qualche metodo anti occhiaie applicando sugli occhi due bustine di camomilla o di tè nero messe in freezer per una decina di minuti.

Poi applica una crema contorno occhi e un idratante viso adatto al tuo tipo di pelle. Successivamente, bevi un bicchiere di acqua tiepida con qualche goccia di succo di limone: questo depura l’organismo. Non farti mancare una tazza di tè verde, grande fonte di antiossidanti, o un bicchiere di succo d’arancia.

Il Trucco per il Viso Stanco

Il tuo viso appare ancora stanco e segnato? È il momento di passare al makeup, che dovrà essere leggero e luminoso. Usa una crema colorata o un fondotinta minerale per il viso: niente di troppo coprente, alla luce del sole è facile individuare uno strato troppo spesso di trucco!

Poi applica un tocco di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori, scegliendolo marrone scuro per ammorbidire lo sguardo. Applica il mascara solo sulle ciglia superiori per non evidenziare le occhiaie. Rinfresca le labbra con un balsamo labbra idratante o con un gloss chiaro. Ecco fatto!

6 comments

  1. maha ha detto:

    io ho un problema cn i brufoli sottopelle e non so come fare a elliminarli! e vorrei un consiglio. Grazie 🙂

  2. maha ha detto:

    io ho un problema cn i brufoli sottopelle e non so come fare a elliminarli! e vorrei un consiglio. Grazie 🙂

  3. Rossella ha detto:

    Anchio vorrei qualche consiglio per i brufoli sottopelle c’e no tanti 🙂
    grazie

  4. giuseppina ha detto:

    bè io ho lavorato in campagna molti anni e adesso ne pago le conseguenze, cioè ho il viso invecchiato anche se ho 42 anni ma ne dimostro di più..Vorrei tanto usare qualcosa di sicuro per dargli un pò di luce e freschezza ne ho tanto bisogno grazie mille..

  5. Nicole ha detto:

    Io anche se faccio così le occhiaie le ho comunque !!!
    Mi daresti altri consigli ?? per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.