Tendenze Caschetto Autunno 2010: Caschetto Scalato, Preciso e Asimmetrico

trend-capelli-caschetot.jpg

L’inizio dell’autunno è perfetto per rinnovare il proprio taglio di capelli e per puntare su un taglio corto come il caschetto. Vuoi sapere quali saranno le tendenze caschetto dell’autunno 2010?

Dopo le tendenze caschetto dell’estate, ecco una serie di idee per la tua chioma in autunno. Il caschetto dell’autunno è rivisitato in versione scalata, precisa e asimmetrica: ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di capelli!

Il Caschetto Scalato

caschetto-scalato.jpg

Il caschetto scalato è particolarmente versatile grazie al suo pregio di regalare volume a chi ha i capelli sottili, ma allo stesso tempo togliere volume e ridimensionare una chioma troppo folta. Per questo è adatto a tutti i tipi di capelli e a chi cerca un taglio che stia bene anche disordinato.

Questo tipo di caschetto è inoltre perfetto per chi ha i capelli ricci o mossi, infatti la scalatura riesce a far apparire al meglio ogni tipo di texture; per di più, con una piastra lisciante o un ferro arricciacapelli è possibile trasformare completamente questo caschetto e ottenere un look diverso ogni giorno.

Il Caschetto Preciso a Taglio Pari

caschetto-preciso.jpg

Riservato a capelli liscissimi e ordinati (o a chi ha la pazienza di piastrare i capelli tutti i giorni), il caschetto preciso è simmetrico e ultra liscio. Si tratta di un caschetto alla Cleopatra che enfatizza al massimo lo sguardo e mette in risalto i lineamenti del volto.

Il caschetto preciso e pari risulta ancora più glamour con una frangia piena e dritta, tagliata appena sopra gli occhi. Vuoi optare per questo taglio di capelli? Ricorda che è un taglio impegnativo che necessita di continua manutenzione!

Il Caschetto Asimmetrico

caschetto-asimmetrico.jpg

Per finire, anche durante l’autunno rimane la tendenza del caschetto asimmetrico: il cascheto asimmetrico è infatti sensuale e moderno, molto particolare. Permette di ottenere uno stile individuale e originale, senza rinunciare alla propria femminilità.

Anche in questo caso, per un risultato più stiloso che mai l’ideale è realizzare questo taglio di capelli su capelli lisci. Il motivo? Molto semplicemente, gli angoli e l’asimmetria dell’hairstyle si notano molto di più con i capelli lisci e ordinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.