Il Trucco Caldo di America Ferrera per Far Risaltare i Tuoi Occhi Scuri

america-ferrera-trucco-makeup.jpg

Hai gli occhi scuri e i capelli che vanno dal castano chiaro al castano scuro? Copia il trucco di America Ferrera: si tratta di un makeup fatto apposta per te, perfetto per mettere in risalto gli occhi nocciola, marroni e color cioccolato e di grande effetto con un incarnato leggermente abbronzato.

Il trucco dell’attrice è un ottimo esempio di trucco per la donna mediterranea: uno smokey eyes sui toni del marrone valorizza gli occhi scuri, mentre un leggero e sofisticato lip gloss rosato sulle labbra rende il tutto molto naturale. Ecco come prendere ispirazione dal trucco di America Ferrera!

america-ferrera-makeup.jpgCopia il Trucco di America Ferrera: la Pelle

Innanzitutto pensa alla pelle: l’obiettivo è ottenere una carnagione leggermente dorata, priva di imperfezioni.

Per prima cosa stendi un velo di crema idratante. Poi applica il correttore per nascondere le imperfezioni (piccoli brufoletti, occhiaie o macchie della pelle), e procedi stendendo un velo di fondotinta satinato.

Se il sole dell’estate ha colorato la tua pelle, salta il fondotinta e applica semplicemente della terra abbronzante per uniformare l’incarnato. La pelle è pronta!

Copia il Trucco di America Ferrera: gli Occhi

Passiamo allo sguardo: applica una base color panna sulla palpebra mobile, fino all’arcata sopraccigliare. Poi usa un ombretto color bronzo da sfumare sulla palpebra mobile e lungo l’osso sopraccigliare.

Termina lo smokey eyes con una tonalità di marrone scuro che andrà applicata nell’angolo esterno dell’occhio per dare profondità allo sguardo. Applica poi abbondante mascara nero sulle ciglia e definisci lo sguardo con una riga di matita nera all’interno dell’occhio e un tocco di eyeliner marrone scuro all’attaccatura delle ciglia superiori.

Copia il Trucco di America Ferrera: la Bocca

Concentrati infine sulla bocca. Applica un balsamo idratante come base, poi procedi con un lip gloss satinato rosa. L’attenzione sarà focalizzata sugli occhi, ma le tue labbra saranno sensuali e non passeranno inosservate!

L’idea in più

Sei bionda con gli occhi chiari? Copia il makeup di Hilary Duff! Se invece hai i capelli scuri e gli occhi chiari, dai un’occhiata al trucco di Angelina Jolie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.