Meches Colorate su Capelli Neri: Scegli il Colore Perfetto per Te

capelli-neri-meches.jpg

Voglia di colore per ravvivare e illuminare i tuoi capelli neri? Se ami il colore naturale della tua chioma ma a volte ti sembra piatto e spento, puoi optare per alcune meches o colpi di sole particolari.

I capelli neri sono speciali quando si tratta di meches, perché il nero è il colore più scuro di capelli e risulta maggiormente difficile da coprire rispetto al biondo o al castano. Ecco per te alcune idee di meches per i capelli neri, con tanto di foto ed esempi per farti un’idea del risultato che potresti ottenere.

Capelli Neri con Meches Bionde

meches-bionde-capelli-neri.jpg

Meches bionde sui capelli neri? Può sembrare un’idea strana ma in realtà, se eseguite nella maniera giusta, le meches bionde sui capelli neri possono essere di grande effetto.

L’importante è seguire una regola ben precise: puoi colorare di biondo poche ciocche ben precise, come nella prima foto, oppure scegliere di colorare più ciocche in maniera disordinata. Questo dipende anche dal tuo stile: se ami i capelli lisci e ordinati le ciocche precise fanno per te, se invece vai in giro spettinata scegli le meches disordinate.

Un altro consiglio? Per risultare glam e non eccedere, colora soltanto le lunghezze senza toccare le ciocche che incorniciano il viso: il risultato sarà particolare e molto di moda, ma soprattutto non eccessivo.

Capelli Neri con Meches Rosse

meches-rosse-capelli-neri.jpg

Il rosso è una scelta vincente per illuminare una capigliatura nera: non solo aggiunge luminosità e vivacità alla chioma, ma è anche un colore caldo che sta particolarmente bene alle persone con la carnagione olivastra o abbronzata.

Ricorda soltanto che il rosso è famoso per “invecchiare”: scegli una tonalità ramata o bronzea e più leggera se vuoi dare freschezza ai tuoi lineamenti, mentre un rosso deciso è perfetto se non hai paura di sembrare più grande.

Capelli Neri con Meches Rosa

meches-rosa-capelli-neri.jpg

Le meches rosa o violette sono molto attuali sui capelli neri e sono perfette per una donna dall’anima rock e alternativa, alla quale piace osare, a partire dai propri capelli.

Il rosa è un colore femminile e illumina fin da subito la carnagione, mettendo in risalto lo sguardo se le meches vengono realizzate su ciocche che incorniciano il viso. Anche in questo caso l’effetto è molto bello se solo le lunghezze vengono colorate.

Capelli Neri con Meches Blu

meches-blu-capelli-neri.jpg

Capelli neri con riflessi blu: si tratta di uno stile particolare ma sicuramente attuale e deciso. L’ultima tendenza consiste nel mescolare meches blu a ciocche bionde, quasi bianche, per movimentare al massimo la capigliatura.

Da provare per aggiungere un tocco di pepe alla propria chioma nera! Copia lo stile di Rihanna nella prima foto se hai i capelli corti: un ciuffo blu con una spruzzata di biondo platino è molto stiloso. E che dire di alcune ciocche bianche contornate da altre blu? Non c’è male!

L’idea in più

Non sai qual è il colore più adatto a te? Ecco 9 consigli per trovare il colore di capelli giusto. Dopo aver tinto i tuoi capelli, ricorda che la chioma tinta va trattata con cura

8 comments

  1. stefania ha detto:

    meches troppo chiare su capelli tinti troppo scuri!vorrei rendere questo contrasto più dolce con prodotti fai da te senza scurire ulteriormente i capelli.
    le meches mi rendono il viso troppo aggressivo
    grazie

  2. Gloria ha detto:

    Ciao .. Io o i capelli abbastanza scuri pero nn proprio neri e vorrei farmi dei meches color tabacco chiaro .. ke mi consigliate.???

  3. astrid ha detto:

    ciao ragazze io ho provato a farmi cosi pero mi è venuto malissimo 🙁 la parruchiera mi ha detto k per fare delle meches cosi bisogna bruciare i miei capellikuindi di conseguenza diventerebbero piu fragili non so che fare vorrei qualche info di piu sui capelli scuri
    grz mille

  4. Cenerentolina ha detto:

    @Astrid

    Purtroppo quando i capelli sono molto scuri, per colorarli vanno prima decolorati e si rovinano!

  5. Rebecca ha detto:

    Io sto facendo meches rosse con capelli castano scuro e dovrebbero venire bene… Vi faccio sapere se sono di mio gradimento e se ve le consiglio… Smack Smack

  6. Cenerentolina ha detto:

    @Rebecca

    Ciao Rebecca! Tienici aggiornati 🙂

  7. Jenny ha detto:

    Io voglio fare le mesch bionde sul nero ma perché voglio arrivare ad un biondo chiaro come un castano Cairo.

  8. Maria ha detto:

    Io ho i capelli neri e me li vorrei fare biondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.