Back to School: 3 Proposte di Look per Non Passare Inosservata il Primo Giorno di Scuola

ragazza scuola.jpg

Back to school!

Il primo giorno di scuola, che sia il primo o l’ultimo anno, è un giorno importante e la domanda che tutte le ragazze si pongono nei giorni precedenti è sempre la stessa: che look scegliere il primo giorno di scuola?

Le varianti sono molte, e dipendono dal tuo stile personale, ma se stai cercando ispirazione per l’abbigliamento del primo giorno di scuola ecco 3 proposte pensate apposta per questa occasione. Preferisci un look easy, uno stile unico o un outfit tutto femminile?

1. Stile Chic e Easy per Ragazze Acqua e Sapone

Look da scuola: stile Chic and Easy

Look da scuola: stile Chic and Easy

La parola d’ordine per il primo giorno di scuola è distinguersi senza esagerare: per questo ho pensato ad un look composto da una t-shirt stampata e divertente, un paio di jeans bootcut in denim scolorito e ballerine in vernice da abbinare alle stampe della t-shirt. Per aggiungere un tocco in più, scegli dei braccialetti di metallo particolari.

Questo outfit è perfetto per una ragazza acqua e sapone che sa scegliere il proprio stile autunomamente, mixando capi sportivi come i jeans e calzature più chic come le ballerine.

2. Stile Deciso e Unico per Ragazze Alternative

Look da scuola: stile Deciso e Unico

Look da scuola: stile Deciso e Unico

Il tuo colore preferito è il nero e ti senti una ragazza alternativa in tutti i sensi? Prova un paio di jeans straight leg neri o di denim scuro, una maglietta stampata con una scritta irriverente (ma anche una maglietta della tua band preferita) e scarpe da ginnastica Converse ai piedi.

Aggiungi poi qualche accessorio che ti contraddistingue, come una serie di bracciali borchiati rigorosamente in nero o qualche anello particolare. Sarai ammirata per il tuo look diverso dal solito!

2. Stile Bon Ton per Ragazze Romantiche

Look da scuola: stile Bon Ton e Girly

Look da scuola: stile Bon Ton e Girly

Se sei una ragazza dallo spirito femminile e delicato, questa è la proposta di look che fa per te: opta per una gonna al ginocchio di un colore neutro tipo verde scuro, grigio o nero. Abbina alla gonna un top morbido e femminile color panna e un paio di sandali particolari.

Il tutto sarà completato da alcuni accessori di un colore acceso come il fucsia: potranno essere fermagli per capelli importanti o una borsa in pelle per contenere il diario e le penne. Il tuo abbigliamento sarà romantico e dal sapore girly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.