Consigli per Essere Splendida Nei Tuoi Nuovi Jeans (E Curarli al Meglio)

jeans.jpg

I jeans sono un capo di abbigliamento must: non solo sono comodi e perfetti per ogni occasione, ma sono anche versatili e possono essere abbinati in mille modi diversi.

Portare splendidamente i tuoi nuovi jeans è semplice, soprattutto se segui alcuni suggerimenti basic per adattare i jeans alla forma del tuo corpo e per lavarli nella maniera giusta. Scopri tutte le dritte per jeans da favola!

Il Lavaggio dei Jeans

jeans lavaggio.jpg

Il Primissimo Lavaggio

Prima di indossare per la prima volta i jeans è bene seguire alcuni passi facili e efficaci per preservare la loro bellezza e per adattarli al proprio corpo. Dopo l’acquisto, lava i jeans in acqua calda e falli asciugare parzialmente: poi indossali quando sono ancora umidi e camminaci per una decina di minuti in modo da farli aderire al meglio al tuo corpo. I jeans potrebbero perdere del colore quindi ricorda di non indossare intimo bianco o di cotone in questa prima “passeggiata” con i jeans.

Se il tessuto dei tuoi nuovi jeans è particolarmente duro o spesso, immergili in acqua calda e poi mettili nell’asciugatrice con un paio di palline da tennis (pulite!). Le palline da tennis saranno di aiuto per rendere il materiale meno duro e permetteranno ai jeans di adattarsi meglio alle tue forme.

I Lavaggi Successivi

Dopo il primo lavaggio in acqua calda, ricorda di lavare i jeans a freddo e possibilmente al contrario, mantenendo la cerniera e i bottoni chiusi in modo da non rovinarli. Ricorda che spesso i nuovi jeans perdono il colore, soprattutto se scuri, quindi le prime volte lavali separati o con altri capi scuri.

Piccolo Consiglio per l’Acquisto

donna jeans.jpg

Quando compri i jeans, acquistane un paio che sia preciso alla vita e non troppo largo. Non deve essere troppo stretto e bloccarti la cicolazione, semplicemente preciso: dopo averli indossati qualche volta, i jeans tendono infatti ad allargarsi e si adatteranno alla tua forma.

L’idea in più

Abbina al meglio i tuoi jeans prendendo spunto dal look delle celebrità! E scopri qual è il jeans migliore per il tuo fisico per essere perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.