Emma Watson con i Capelli Corti: Ecco Come Copiare il Suo Look

emma-watson-capelli-corti.jpg

Emma Watson ci ha dato un taglio: dopo aver terminato la saga di Harry Potter, Emma ha abbandonato la chioma mossa che ha da sempre contraddistinto il suo personaggio Hermione ed ha optato per un taglio corto, in puro stile Twiggy.

Come la top model Twiggy, ma anche ricalcando le orme di Mia Farrow, la giovane attrice ha infatti scelto un taglio di capelli pixie, che mette in risalto i suoi occhi e i suoi lineamenti dolci. Fresco e facile da ottenere, questo sembra essere l’haircut must dell’estate: scopri come ottenerlo!

emma-watson-capelli.jpgQuesto taglio di capelli si adatta bene a tutte le forme del viso ed è particolarmente adatto a chi ha i lineamenti regolari, il viso minuto e vuole mettere in primo piano lo sguardo.

Si tratta di un taglio corto dolce, giocoso e dal tocco ribelle: lo sceglie una donna sicura di sé stessa, che non ha paura di perdere la propria femminilità quando si taglia i capelli.

Un taglio di capelli del genere ricorda subito gli anni ’60 e si impone subito come uno dei tagli più in voga dell’estate, che diventeranno una vera e propria moda durante l’autunno e l’inverno.

Come Ottenere lo Stile di Emma Watson

Dopo aver chiesto al tuo parrucchiere di creare il taglio di Emma Watson con i tuoi capelli, ecco qualche consiglio per riprodurre il suo look a casa.

Per prima cosa applica un prodotto modellante sui capelli, poi usa le mani per spostare i capelli di lato e creare la dolce frangia laterale. Mentre sposti i capelli con le mani, usa l’asciugacapelli e asciuga la chioma nella direzione desiderata.

Termina la piega con una noce di siero illuminante sui capelli, in modo da illuminarli e lucidarli al massimo ed evitare che siano elettrici. Il tuo look alla Twiggy è perfetto!

22 comments

  1. lilaliaò ha detto:

    no meglio i capelli lunghi

  2. Hermi ha detto:

    A me invece piace.. Finalmente ha un carattere tutto suo.. E poi quei capelli crespi le stavano veramente male con il suo viso minuto… brava Emma!”

  3. emma ha detto:

    zitti tutti è bellissima dimostra meno anni di quelli che ha

  4. emma ha detto:

    assolutamente NO Emma Watson= capelli stupendi mossi e vaporosi nn corti e lisci: orrendi !

  5. Sarah ha detto:

    Io la trove dolcissima e carinissima…. Mi sembra molto più se stessa di prima!

  6. Belly ha detto:

    Ma non trovate che i capelli siano troppo piatti sul capo e le facciano la testolina un po’ troppo sporgente? Va bene che voleva cambiare da hermione, ma io avrei scelto un altro taglio…. Magari qualcosa di liscio non so….

  7. aschia ha detto:

    Per me era molto più bella con i capelli lunghi!!Adesso è brutta come un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. federico ha detto:

    Io la amo sempre anche con i capelli corti!!!!Ti amo emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

  9. C i u f f o ha detto:

    Ma state zitte ANTICHE!! nn lo sapete ke adesso va di moda il taglio corto?? È poi emma è semplicemente bellissima!! Chi dice che è brutta si guardi un po allo specchio!!!

  10. Lex. ha detto:

    Una ragazza si definisce bella soprattutto dai lineamenti del viso. Ed Emma Watson ha un viso a dir poco perfetto! Qualsiasi capigliatura le si adatta meravigliosamente. Questo taglio corto le sta Dio.

  11. marty ha detto:

    è bella….. volete i capelli lunghi solo per mascherarvi ma non serve a nulla se siete belle siete belle !

  12. lory ha detto:

    E brava Emma che ha avuto il coraggio di “darci un taglio”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  13. Mari ha detto:

    oddio sta benissimo, mi piace tantissimo questo taglio! poi lei ha un viso stupendo!

  14. Claudia ha detto:

    Ciao Cenerentolina, io ho i capelli mossi/ricci e sottili, castani: credi che un taglio così potrebbe reggere o mi ritroverei con un’acconciatura alla lucio battisti?? Inoltre pensi che possano stare decentemente col mio viso? se hai tempo passa dalla mia pagina e dammi un parere, te ne sarei davvero grata: Claudia Mangiameli (al momento ho il dipinto di un gatto molto colorato come foto profilo).. Non riesco a capire che tipo di viso ho! Anche se credo sia tondo.. boh
    Grazie in anticipo 😀 a presto!

  15. Cenerentolina ha detto:

    @Claudia
    Ciao Claudia! In tutta sincerità, penso che un taglio del genere con capelli mossi/ricci risulterebbe davvero diverso e non verrebbe mai come quello di Emma! Ti consiglio invece di dare un’occhiata ai tagli corti per capelli ricci, che tengono conto della struttura del capello e assecondano il mosso! 🙂 A presto!

  16. claudia ha detto:

    Mm.. E con una bella stiratura chimica? XD

  17. Cenerentolina ha detto:

    @Claudia
    In quel caso immagino che lo potresti fare… Però la stiratura chimica rovina moltissimo i capelli!

  18. Claudia ha detto:

    Grazie per i consigli, ne parlerò al più presto col mio parrucchiere.. non vedo l’ora! ^.^

  19. Cenerentolina ha detto:

    @Claudia
    Mi raccomando, fammi sapere! 😀

  20. Noemi ha detto:

    Infondo sta bene, con il suo visino minuto i capelli non andavano molto il armonia, nonostante tutto la preferivo con i capelli lunghi però ^—–^

  21. ceci ha detto:

    adoro emma wotson cn sto taglio di kapelli sono molto tentata di farmelo uguale identico visto ke io anche se ho il viso robusto adoro i kapelli corti ma sopratutto i kapelli molto corti e poi emma wotson è bellissima già di suo cn qst suo taglio di kapelli fa risaltare il suo taglio degli okki ke io trovo un bel taglio e poi il suo viso ke è bello rotondo ma magro insomma amo la sua bellezza e amo il suo taglio di kapelli!!! =)

  22. Cenerentolina ha detto:

    @Noemi

    Era bellina anche con i capelli lunghi, è vero… Hai visto l’articolo con tutti i tagli di capelli di Emma Watson? http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2012/01/19/emma-watson-capelli-2001-2011-cambiamento-ispirazione.html

    @Ceci

    Hehe! 😀 Se ti fai lo stesso taglio fammi sapere come stai! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.