
Emma Watson ci ha dato un taglio: dopo aver terminato la saga di Harry Potter, Emma ha abbandonato la chioma mossa che ha da sempre contraddistinto il suo personaggio Hermione ed ha optato per un taglio corto, in puro stile Twiggy.
Come la top model Twiggy, ma anche ricalcando le orme di Mia Farrow, la giovane attrice ha infatti scelto un taglio di capelli pixie, che mette in risalto i suoi occhi e i suoi lineamenti dolci. Fresco e facile da ottenere, questo sembra essere l’haircut must dell’estate: scopri come ottenerlo!
Questo taglio di capelli si adatta bene a tutte le forme del viso ed è particolarmente adatto a chi ha i lineamenti regolari, il viso minuto e vuole mettere in primo piano lo sguardo.
Si tratta di un taglio corto dolce, giocoso e dal tocco ribelle: lo sceglie una donna sicura di sé stessa, che non ha paura di perdere la propria femminilità quando si taglia i capelli.
Un taglio di capelli del genere ricorda subito gli anni ’60 e si impone subito come uno dei tagli più in voga dell’estate, che diventeranno una vera e propria moda durante l’autunno e l’inverno.
Come Ottenere lo Stile di Emma Watson
Dopo aver chiesto al tuo parrucchiere di creare il taglio di Emma Watson con i tuoi capelli, ecco qualche consiglio per riprodurre il suo look a casa.
Per prima cosa applica un prodotto modellante sui capelli, poi usa le mani per spostare i capelli di lato e creare la dolce frangia laterale. Mentre sposti i capelli con le mani, usa l’asciugacapelli e asciuga la chioma nella direzione desiderata.
Termina la piega con una noce di siero illuminante sui capelli, in modo da illuminarli e lucidarli al massimo ed evitare che siano elettrici. Il tuo look alla Twiggy è perfetto!
no meglio i capelli lunghi
A me invece piace.. Finalmente ha un carattere tutto suo.. E poi quei capelli crespi le stavano veramente male con il suo viso minuto… brava Emma!”
zitti tutti è bellissima dimostra meno anni di quelli che ha
assolutamente NO Emma Watson= capelli stupendi mossi e vaporosi nn corti e lisci: orrendi !
Io la trove dolcissima e carinissima…. Mi sembra molto più se stessa di prima!
Ma non trovate che i capelli siano troppo piatti sul capo e le facciano la testolina un po’ troppo sporgente? Va bene che voleva cambiare da hermione, ma io avrei scelto un altro taglio…. Magari qualcosa di liscio non so….
Per me era molto più bella con i capelli lunghi!!Adesso è brutta come un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io la amo sempre anche con i capelli corti!!!!Ti amo emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ma state zitte ANTICHE!! nn lo sapete ke adesso va di moda il taglio corto?? È poi emma è semplicemente bellissima!! Chi dice che è brutta si guardi un po allo specchio!!!
Una ragazza si definisce bella soprattutto dai lineamenti del viso. Ed Emma Watson ha un viso a dir poco perfetto! Qualsiasi capigliatura le si adatta meravigliosamente. Questo taglio corto le sta Dio.
è bella….. volete i capelli lunghi solo per mascherarvi ma non serve a nulla se siete belle siete belle !
E brava Emma che ha avuto il coraggio di “darci un taglio”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
oddio sta benissimo, mi piace tantissimo questo taglio! poi lei ha un viso stupendo!
Ciao Cenerentolina, io ho i capelli mossi/ricci e sottili, castani: credi che un taglio così potrebbe reggere o mi ritroverei con un’acconciatura alla lucio battisti?? Inoltre pensi che possano stare decentemente col mio viso? se hai tempo passa dalla mia pagina e dammi un parere, te ne sarei davvero grata: Claudia Mangiameli (al momento ho il dipinto di un gatto molto colorato come foto profilo).. Non riesco a capire che tipo di viso ho! Anche se credo sia tondo.. boh
Grazie in anticipo 😀 a presto!
@Claudia
Ciao Claudia! In tutta sincerità, penso che un taglio del genere con capelli mossi/ricci risulterebbe davvero diverso e non verrebbe mai come quello di Emma! Ti consiglio invece di dare un’occhiata ai tagli corti per capelli ricci, che tengono conto della struttura del capello e assecondano il mosso! 🙂 A presto!
Mm.. E con una bella stiratura chimica? XD
@Claudia
In quel caso immagino che lo potresti fare… Però la stiratura chimica rovina moltissimo i capelli!
Grazie per i consigli, ne parlerò al più presto col mio parrucchiere.. non vedo l’ora! ^.^
@Claudia
Mi raccomando, fammi sapere! 😀
Infondo sta bene, con il suo visino minuto i capelli non andavano molto il armonia, nonostante tutto la preferivo con i capelli lunghi però ^—–^
adoro emma wotson cn sto taglio di kapelli sono molto tentata di farmelo uguale identico visto ke io anche se ho il viso robusto adoro i kapelli corti ma sopratutto i kapelli molto corti e poi emma wotson è bellissima già di suo cn qst suo taglio di kapelli fa risaltare il suo taglio degli okki ke io trovo un bel taglio e poi il suo viso ke è bello rotondo ma magro insomma amo la sua bellezza e amo il suo taglio di kapelli!!! =)
@Noemi
Era bellina anche con i capelli lunghi, è vero… Hai visto l’articolo con tutti i tagli di capelli di Emma Watson? http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2012/01/19/emma-watson-capelli-2001-2011-cambiamento-ispirazione.html
@Ceci
Hehe! 😀 Se ti fai lo stesso taglio fammi sapere come stai! 🙂