Trucco Efficace per Separare le Ciglia Quando Usi il Mascara

donna-mascara.jpg

Il mascara è uno dei cosmetici più amati e usati dalle donne: ciglia folte e seducenti, infatti, sono il desiderio di molte donne. D’altro canto, spesso il mascara forma antiestetici grumi e rende le ciglia appiccicate e poco belle da vedere.

Come risolvere il problema se non hai a disposizione un pettine per ciglia? Questo è un trucchetto decisamente utile per risolvere i problemi dei grumi e per mantenere le ciglia separate e piene.

mascara.jpgPrendi una vecchia carta di credito: ti servirà mentre applichi il mascara. Appoggia la carta di credito alla base delle ciglia con una mano, mentre con l’altra mano applichi abbondantemente il mascara sulle ciglia, con un movimento a zig zag.

In questo modo le ciglia non si appiccicano insieme, inoltre puoi anche curvare leggermente le ciglia se utilizzi l’applicatore del mascara in verticale e fai in modo che le ciglia vadano intorno al bordo della carta di credito.

Hai mai provato questo trucchetto prima d’ora? Se non l’hai fatto, ti consiglio di non sottovalutarlo: è davvero efficace.

2 comments

  1. Eugenia ha detto:

    Io uso un metodo semplice per separare le ciglia quando si appiccicano: le separo con uno stuzziacadenti!! XD

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Eugenia
    Wow! Ottima idea anche la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.