Allenamento da 3 Minuti per Sedere Scolpito e Cosce Sode

esercizi-sedia.jpg

Pensi che 3 minuti al giorno siano sufficienti per regalarti un sedere più sodo e cosce tonificate? Se la tua risposta è no ti dovrai ricredere: infatti 3 minuti di rafforzamento muscolare aiutano a modellare i glutei, e aggiungendo 1 minuto di cardio è possibile rinforzare le cosce.

Tutto quello che ti serve per eseguire questi esercizi casalinghi per glutei più sodi è una sedia: scopri come rinforzare i muscoli del sedere e delle cosce in 4 minuti.

donna-sedia.jpg3 Minuti per Rassodare il Sedere

Che Cosa ti Serve?

Una sedia.

Svolgi l’Esercizio Così:

In piedi, con il corpo rivolto verso la sedia, posa il piede destro sulla sedia. Spingendo con la gamba destra, sali in piedi sulla sedia. Poi scendi e fai lo stesso con la gamba sinistra. Ripeti l’esercizio 15 volte per gamba.

Risultato dell’Esercizio

Grazie al movimento delle gambe, rinforzi i glutei e le cosce.

+ 1 Minuto per Rinforzare i Muscoli di Gambe e Sedere

Che Cosa ti Serve?

Una sedia.

Svolgi l’Esercizio Così:

In piedi con le braccia tese e le mani appoggiate sullo schienale della sedia, metti il piede destro in avanti (mantenendolo per terra) e il piede sinistro indietro. Poi fletti leggermente le gambe, piegando la pancia. Fai 20 saltelli invertendo la posizione dei piedi.

Risultato dell’Esercizio

I muscoli sono rinforzati e hai bruciato diverse calorie grazie a questo allenamento lampo.

L’idea in più

Prova altri esercizi casalinghi per rimodellare il tuo corpo: ecco per te un allenamento di 3 minuti per sedere sodo e esercizi efficaci per tonificare i glutei.

2 comments

  1. serena ha detto:

    ciao stamattina sto leggendo quasi tutto del tuo bel blog!
    Ho notato che ce ne sono molti esercizi per glutei e cosce ma quello che mi ha attirato di più è questo in 3 minuti ^.^ ovvio! l unica cosa però è che non ho capito perfettamente che posizioni devo fare ci vorrebbe un video! e poi un altra cosa siccome ce ne sono altri qual’è il migliore da scegliere?? grazie ciaooo 🙂

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Serena

    Ciao! 🙂 Posso attrezzarmi per il video, intanto prova a seguire le istruzioni passo passo con la sedia, dovresti riuscire!

    Anche questi esercizi sono molto utili: http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2010/07/07/glutei-esercizi-casa-fai-da-te-fitness-sedere.html

    E se sei indecisa provali tutti, a rotazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.