Nail Art: Tutorial Watermelon per Unghie a Tema Estivo

tutorial-unghie-nail-art.jpg

Vuoi ottenere unghie estive e colorate, perfette per le vacanze? Questo è decisamente il tutorial di nail art che fa per te: si tratta di un tutorial per realizzare unghie verdi e rosse, come una rinfrescante e succosa anguria.

Scopri come creare il look Watermelon sulle tue unghie seguendo il tutorial step dopo step. Si tratta di un tutorial molto semplice ma di grande effetto.

Tutorial Nail Art Watermelon: Cosa Ti Serve

  • 1 smalto rosa anguria
  • 1 smalto bianco perlato
  • 1 smalto verde chiaro
  • 1 smalto verde scuro
  • 50 piccoli strass neri
  • 1 smalto top coat

anguria1.jpgStep 1: la Preparazione dell’Unghia

Prima di cominciare a decorare le unghie è essenziale prepararle nel modo migliore per la manicure e la nail art. Inizia quindi con una manicure accurata, eliminando le pellicine dalle unghie e rimuovendo ogni traccia di smalto precedente o di unto con una salvietta imbevuta di acetone.

Ora puoi cominciare il tutorial: con uno smalto rosa anguria ricopri accuratamente le unghie, cercando di essere precisa e di non sbavare. Poi lascia asciugare lo smalto per alcuni minuti, in modo da poter creare la decorazione seguente senza problemi.

anguria2.jpgStep 2: la Decorazione Bianca

In seguito decora la punta delle unghie con lo smalto bianco perlato: usa un pezzetto di scotch per disegnare la riga dritta e poi procedi con l’applicazione dello smalto.

Anche in questo caso, lascia asciugare lo malto bianco perlato prima di passare allo step successivo. Cerca di mantenerti leggera quando applichi lo smalto, perché dovrai applicarne più strati e l’effetto finale non dovrà essere pesante.

anguria3.jpgStep 3: la Decorazione Verde Chiaro

Ora applica lo smalto verde chiaro dove hai applicato lo smalto bianco perlato: ma fai attenzione a lasciare una sottile linea rosata verso il centro dell’unghia, in modo da dare l’illusione di un colore più chiaro della polpa dell’anguria.

Dopo aver steso lo smalto verde chiaro sulle unghie, lascia asciugare anche quest’ultimo e preparati alla decorazione finale. Hai quasi ottenuto il fantastico look watermelon!

anguria4.jpgStep 4: Applicazione degli Strass e Tocchi Finali

Usa lo smalto verde scuro per dipingere una sottile linea che contorna la punta delle unghie: si tratta della buccia dell’anguria. Ora applica su ogni unghia 5 strass neri, che vanno a simulare i semi dell’anguria. Se non hai gli strass puoi disegnare i semi con uno smalto nero.

Per concludere, rifinisci le unghie con lo smalto top coat, che farà in modo di fissare la nail art e di rendere il lavoro più luminoso e satinato.

One comment

  1. vittoria ha detto:

    ciao … io vorrei curarmi le unghie molto bene e farmele molto belle ma ho un maledetto vizio di mangiarmi le unghie … cm poxo fr x cacciarmi questo vizio???? certe xsn dicono che nnn c’è un modo … certe cn lo smalto amaro e certe con il peperoncino e ancora altre xsn dicono di mettere uno smalto molto scuro … una domanda e se mi potete consigliare un prodotto x le cuticole … spero mi rispondiate presto …ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.