Tendenze Capelli Estate 2010: Capelli Corti, Medi e Lunghi per Tutti i Gusti

tagli-capelli-estate-2010.jpg

I tagli di capelli per l’estate 2010 sono freschi, voluminosi e decisamente femminili: ce n’è per tutti i gusti, si va infatti dai tagli corti e sbarazzini ai capelli lunghi e mossi. Ma anche il caschetto e i capelli medi vengono reinventati per la bella stagione!

Prendendo spunto dai capelli delle celebrità, ecco tutte le acconciature e i tagli di capelli più in voga dell’estate 2010. Potrai ispirarti allo stile delle star e trovare gustose idee per acconciare la tua chioma estiva.

Tagli di Capelli Corti e Sbarazzini

capelli-corti-tendenze.jpg

I tagli di capelli corti sono un vero classico dell’estate: facili da portare e da mettere in piega, i capelli corti sono molto freschi e permettono di avere una “testa in libertà” anche in vacanza.

Prendi spunto dallo stile delle star: c’è chi porta i capelli corti e leggermente mossi acconciandoli con un cerchietto di colore acceso, e chi invece preferisce un taglio ultra sbarazzino e alla maschietta. Ma anche un taglio corto con un ciuffo più lungo ha il suo fascino: sceglilo se non vuoi un taglio corto troppo mascolino.

Il Caschetto

caschetto-capelli-estate.jpg

Ti piace il caschetto? Oltre ad essere molto di tendenza per l’estate 2010, il caschetto è molto versatile e può essere portato mosso o liscio, con frangia o con ciuffo laterale.

Opta per il caschetto se ami i tagli che danno sul corto ma vuoi essere chic e glamour allo stesso tempo. Scegli una piega mossa per i party al mare o per lo shopping con le amiche, opta per il liscio totale se rimani in città.

Tagli di Capelli Medi

capelli-medi.jpg

Anche i tagli di capelli medi sono molto affascinanti e amati dalle donne: un taglio di capelli medio è molto versatile e permette di acconciare la chioma nel modo che si preferisce.

Si può accompagnare un taglio medio con una frangia o con un ciuffo laterale, ma anche optare per la riga in mezzo. Chi preferisce i capelli lisci poò scegliere una chioma total straight, mentre le amanti del mosso non avranno problemi a creare un’acconciatura mossa e glam.

Capelli Lunghi e Fluenti

capelli-lunghi.jpg

E infine ecco i capelli lunghi, altra tendenza molto seguita dell’estate 2010: i capelli lunghi sono femminili e voluminosi e le tendenze dell’estate 2010 li vogliono mossi e ultra lucidi.

Come creare una perfetta acconciatura estiva con i capelli lunghi? Semplicissimo: dopo aver lavato i capelli applica una spuma modellante e crea delle onde con le mani, poi asciuga i capelli all’aria o con il diffusore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.