Scarlett Johansson in Dolce & Gabbana: Copia il Look e il Makeup

scarlett-johansson-dolce-gabbana-attrice.jpg

La bella e femminile attrice Scarlett Johansson si è presentata agli MTV Movie Awards 2010 con un total look Dolce & Gabbana: Scarlett ha infatti indossato un abitino verde by Dolce & Gabbana e ha scelto il trucco Dolce&Gabbana The Make Up.

Radiosa e solare, Scarlett ha incantato tutti con la sua personalissima versione di un look estivo e minimal, perfetto per le bionde ma anche per le more. Ecco come copiare il look della Johansson.

Lo Stile di Scarlett Johansson

scarlett-johansson-dolce-gabbana-abito.jpg

L’attrice insegna che non c’è bisogno di accessori vistosi per essere al top: basta un abito discreto che cattura l’attenzione senza essere eccessivo, come questo abitino Dolce & Gabbana con fantasia floreale sui toni del verde, e un makeup sofisticato. Scarlett ha poi indossato delle décolleté nere classiche, un paio di orecchini pendenti e uno smalto grigio sulle unghie.

Vuoi fare come lei? Scegli un abito che ti sta bene e che ti arriva alle ginocchia, lascia i capelli sciolti e punta sul trucco. Completa il look con un paio di scarpe discrete con il tacco alto e uno smalto che si abbina al vestito. Ecco fatto!

Il Makeup di Scarlett Johansson

scarlett-johansson-dolce-gabbana-makeup.jpg

Ma ora passiamo al trucco dell’attrice: si tratta di un makeup molto semplice e di grande effetto. Gli occhi sono evidenziati con un ombretto color bronzo appena accennato e tanto mascara nero, mentre le labbra sono naturali con un velo di rossetto rosa. L’incarnato è omogeneo e chiaro, con un tocco di fard baby pink sulle gote: un trucco da copiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.