
Adori la profondità dei rossetti scuri ma non ti piace il fatto che spesso sono mat e opachi? Risolvere il problema dell’opacità di un rossetto scuro è molto semplice e veloce.
Tutto quello che ti serve per ravvivare e illuminare il rossetto scuro è del burro di karitè puro (se hai un’anima green anche per quanto riguarda la cosmesi) o della vaselina.
Illumina il Rossetto Scuro
Tutorial Veloce per Illuminare il Rossetto Scuro
Step 1
Prima di stendere il rossetto scuro opaco, applica sulle labbra un velo di burro di karitè o di vaselina con i polpastrelli o con un pennellino, poi tampona leggermente con una velina.
Se non hai a portata di mano burro di karitè o vaselina puoi optare per un burrocacao lucido, in modo da lucidare il rossetto mat al massimo.
Step 2
Procedi con l’applicazione del rossetto opaco, disegnando con cura la bocca e tamponando le labbra con una velina. Dopo questa operazione, applica di nuovo il rossetto e poi con il polpastrello applica un sottile velo di prodotto lucidante.
Infine, per un tocco ancora più hot, scegli un ombretto glitterato di un tono più chiaro del rossetto e applicane pochissimo al centro del labbro superiore con il dito indice. Wow!