Come Illuminare il Rossetto Scuro

rossetto viola.jpg

Adori la profondità dei rossetti scuri ma non ti piace il fatto che spesso sono mat e opachi? Risolvere il problema dell’opacità di un rossetto scuro è molto semplice e veloce.

Tutto quello che ti serve per ravvivare e illuminare il rossetto scuro è del burro di karitè puro (se hai un’anima green anche per quanto riguarda la cosmesi) o della vaselina.

Illumina il Rossetto Scuro

rossetto scuro.jpg

Tutorial Veloce per Illuminare il Rossetto Scuro

Step 1

Prima di stendere il rossetto scuro opaco, applica sulle labbra un velo di burro di karitè o di vaselina con i polpastrelli o con un pennellino, poi tampona leggermente con una velina.

Se non hai a portata di mano burro di karitè o vaselina puoi optare per un burrocacao lucido, in modo da lucidare il rossetto mat al massimo.

Step 2

Procedi con l’applicazione del rossetto opaco, disegnando con cura la bocca e tamponando le labbra con una velina. Dopo questa operazione, applica di nuovo il rossetto e poi con il polpastrello applica un sottile velo di prodotto lucidante.

Infine, per un tocco ancora più hot, scegli un ombretto glitterato di un tono più chiaro del rossetto e applicane pochissimo al centro del labbro superiore con il dito indice. Wow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.