Smokey Eyes per l’Estate Dorato e Bronzeo in Versione Light

smokey.jpg

Adori il trucco smokey eyes e le sfumature scure sulle palpebre? Durante l’estate questo makeup rischia di appesantire lo sguardo, inoltre non è da trascurare il caldo che potrebbe far colare kajal e matita.

Tranquilla, non dovrai rinunciare allo smokey eyes, ma potrai rivisitarlo e reinventarlo in mille maniere diverse. Ti bastano alcuni ombretti dalle sfumature dorate e marroni e sei pronta ad illuminare lo sguardo.

smokey dorato.jpgInvece di utilizzare il nero e il grigio scuro, scegli ombretti dorati, color rame e dalle tonalità bronzee: riuscirai a ricreare un perfetto makeup smokey eyes in versione ultra luminosa e adatta alla stagione calda.

Utilizza due tonalità di ombretto, come nel classico smokey eyes: la tonalità più chiara per illuminare l’arcata sopraccigliare, la più scura sfumata sulla palpebra mobile. Traccia l’attaccatura delle ciglia con una riga di matita marrone scuro e applica il mascara (rigorosamente waterproof).

Una valida alternativa è rappresentata dallo smokey eyes sui toni del viola e del lilla: scegliendo queste tinte sarai all’ultima moda e potrai creare un trucco davvero originale, senza perdere il gusto sfumato dello smokey eyes.

One comment

  1. RAFFAELLA ha detto:

    I PRODOTTI VICHY SONO FANTASTICI,SOPRATTUTTO QUELLI PER LA CURA DEL VISO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.