Half Moon Manicure: Tutorial per Realizzarla in Maniera Perfetta

dita-half-moon-manicure.jpg

La nuova tendenza dell’estate in fatto di smalto si chiama Half Moon Manicure, ovvero manicure a mezza luna. Tra i trend smalto estivi, questa moda è molto in voga fra le star come Dita Von Teese e viene ritenuta chic ed elegante.

La half moon manicure ti ispira? Allora prova questo tutorial per farla a casa: è semplice e veloce, e il risultato è assicurato!

half-moon-manicure-faidate.jpg

Realizzare una half moon manicure alla perfezione è molto semplice, ti bastano due smalti dei colori che preferisci (uno chiaro e uno scuro) e 10 occhielli salvabuchi. Hai presente quegli adesivi che si utilizzano per rinforzare i buchi dei fogli a buchi? Ne avrai bisogno per creare la mezzaluna.

Per prima cosa stendi una base di smalto trasparente sulle unghie, poi applica sulle unghie lo smalto chiaro e aspetta che si asciughi completamente. In seguito applica i salvabuchi alla base delle unghie (come mostrato nella foto) e dipingi le unghie del colore di smalto più scuro. Lascia asciugare con cura, togli i salvabuchi e stendi un top coat trasparente. La tua manicure è pronta: che ne dici?

L’idea in più

Scegli lo smalto giusto per te seguendo questi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.