Come Far Crescere la Frangia con Successo

frangia.jpg

La frangia è perfetta per dare un tocco di freschezza al tuo look, ma che fare se ti sei stancata della frangia e non sai in che modo liberartene? Far crescere la frangia può sembrare un’impresa impossibile, ma in realtà è molto più semplice di quanto pensi.

Ci sono tanti accorgimenti e una serie di soluzioni facili facili che permettono di trasformare la crescita della frangia in un periodo di continua e divertente sperimentazione, eliminando la solita frustrazione. Mentre farai crescere la frangia, potrai provare una serie di stili in linea con gli ultimi trend senza odiare i tuoi capelli. Pronta per scoprire i modi migliori per far crescere la frangetta?

Pianifica il Tuo Nuovo Look

Prima di tutto, pensa esattamente al look che vorresti ottenere una volta fatta crescere la frangia. Farai i capelli scalati, oppure li lascerai crescere della stessa lunghezza? Insomma, devi renderti conto se il risultato è davvero quello che vuoi ottenere.

Ci sono tanti modi per avere un risultato chiaro di come starai senza frangia: puoi usare uno dei tanti programmi di virtual makeover, oppure optare per Photoshop. In questo modo saprai se starai bene anche senza frangia o se invece quello è proprio lo stile che fa per te.

Usa Diversi Stili e Accessori

Non essere triste e depressa per i tuoi capelli: ricresceranno, è solo una questione di tempo. Nel frattempo puoi giocare con il tuo look, mimetizzando una frangia in piena crescita. Dai un’occhiata a questi consigli.

Prova il Cerchietto

cerchietto-capelli.jpg

Dotati di un cerchietto stiloso per mettere indietro la frangia e ottenere un look molto alla moda, in puro stile Blair Waldorf di Gossip Girl. I cerchietti spopolano sulle passerelle e alle teste delle attrici e sono ottimi per nascondere la frangia che sta crescendo.

Usa una Clip per Tirare Indietro la Frangia

capelli-frangia.jpg

Questa è una delle strategie più glamour per una frangia indecisa. Usa una clip per tirare indietro la frangia, in modo da lasciare la fronte scoperta e da cancellare ogni traccia della frangetta di cui ti vuoi liberare.

La pettinatura è davvero semplice da ottenere: pettina la frangia al contrario per dare un poco di volume ai capelli, poi afferra la punta della frangetta fra le dita e fissala sulla nuca con una forcina o un fermaglio decorato.

Un altro modo trendy di acconciare la frangia? Dividila in tre  parti, poi attorciglia ogni sezione e fissala sul capo con una forcina. Vaporizza della lacca a tenuca media per fissare il look tutto il giorno.

Porta la Frangia di Lato

frangia-laterale.jpg

La frangia laterale è solitamente più lunga di una normale frangia, quindi la tua frangetta che sta crescendo è perfetta per diventare una frangia laterale. Spazzola la frangia completamente di lato, e poi prova diversi lati per vedere come sta meglio.

Gioca con la tua fantasia e prova nuovi look: far crescere la frangia sarà davvero semplice. Se invece hai deciso di non farla crescere, ispirati alle frangette delle star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2022 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.