Recensioni Cosmetici: Maschera Viso al Collagene Proto-Col

maschera-collagene.jpg

Nome Prodotto: Proto-col maschera viso al collagene

Marca: Proto-Col

Tipo di Prodotto: Maschera per il viso antirughe

Prezzo: 44,99 €

Quantità: 100 ml

Ecco la recensione della maschera per il viso antirughe Proto-col maschera viso al collagene.

maschera-viso.jpg

Descrizione del Prodotto:

Proto-col maschera viso al collagene è un potente trattamento anti-invecchiamento per rivitalizzare la pelle stanca e cancellare i segni visibili dell’età, grazie a tre tipi di collagene naturale. Si propone di:

  • Rendere la tua pelle morbida, setosa e rivitalizzata
  • Ridurre le rughe e i segni del tempo sulla pelle
  • Tonificare e rassodare la pelle

Questa maschera ha una formula che utilizza tre tipi di collagene naturali – pappa reale, aloe vera e proteine idrolizzate della seta – in un trattamento che penetra in profondità nei tessuti sottocutanei.

Istruzioni per l’Uso:

Pulire profondamente la pelle prima di utilizzare il prodotto, poi stendere la maschera in modo uniforme su tutto il volto, facendo attenzione alla zona che circonda gli occhi. Far agire la maschera da 10 a 15 minuti e rimuoverla con acqua calda, tamponando il viso con un panno umido.

Opinione Personale:

La maschera è contenuta in una confezione argentata di plastica. Si presenta cremosa e densa, di colore bianco e con un profumo molto delicato. La confezione comprende anche una piccola spatola di plastica trasparente per stendere la maschera sul viso. Questo permette una migliore conservazione del prodotto e una migliore igiene, perché non si prende la maschera direttamente con le dita.

Il prodotto si stende sul viso con la spatolina, molto comoda da utilizzare, ed è piacevole da applicare sulla pelle grazie alla sua consistenza soffice. Una volta applicata con cura sul viso, va lasciata agire per circa 15 minuti: durante questo quarto d’ora mi sono rilassata leggendo un buon libro e poi ho proceduto alla rimozione della maschera con un panno umido e acqua tiepida.

Dopo aver applicato la maschera al collagene, la mia pelle era morbida e vellutata, inoltre appariva più elastica e con meno segni d’espressione. Io ho la pelle secca e sensibile e questa maschera mi ha davvero soddisfatta, infatti dopo aver applicato il tonico la pelle non tirava come al solito e non ho neppure avuto bisogno di applicare la crema idratante.

Vantaggi:

È molto idratante e nutriente e mantiene davvero le sue promesse. È facile da stendere sul viso ed è semplice da rimuovere. Nutre in profondità la pelle lasciandola morbida e tonificata.

Svantaggi:

Per il momento il prodotto è acquistabile soltanto online.

Rapporto qualità/prezzo:

La maschera lascia la pelle vellutata ed elastica, per questo trovo che sia di ottima qualità. Forse il prezzo è un po’ alto ma gli ingredienti funzionali sono buoni.

Lo Ricomprerò:

Sì, ma visto il prezzo la userò con parsimonia.

Dove Acquistarlo:

Proto-col maschera viso al collagene è acquistabile online sul sito Shytobuy.

3 comments

  1. Massimo ha detto:

    Ottimo trattamento maschera viso penso sia ottima anche per noi uomini visto che ultimamente ci teniamo di più.

  2. Revitol ha detto:

    Si Massimo, hai ragione, è da provare anche per noi uomini.

  3. Lucia ha detto:

    MI POSTI L’INCI DEL PRODOTTO PERFAVORE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.