Intimo Nero e Sexy: Sceglilo per Eccitare il Tuo Uomo

intimissimi-intimo-nero.jpg

Sei alla ricerca dell’intimo perfetto per la notte di San Valentino? Il colore per eccellenza della passione è il rosso e ogni brand di lingerie che si rispetti per San Valentino propone linee di biancheria in tutte le tonalità del rosso, ma la novità è che gli uomini preferiscono l’intimo nero.

Se vuoi conquistare il tuo lui, l’intimo ideale per San Valentino è nero e misterioso, di seta o di pizzo, in grado di mettere in risalto le tue curve e il tuo corpo. Lo dice una recente ricerca, secondo la quale il rosso è all’ultimo posto nella classifica dei colori di lingerie preferiti dagli uomini.

intimissimi-intimo-nero3.jpg

Uno studio del Dr Beckmann, famoso in Inghilterra, ha sfatato uno dei miti più comuni a proposito di uomini, donne e lingerie. Se anche tu credevi che l’intimo perfetto per eccitare l’uomo fosse di colore rosso, ora dovrai ricrederti.

La ricerca ha coinvolto un gran numero di uomini inglesi: più del 50% ha dichiarato che la lingerie rossa era in fondo alle loro preferenze, mentre l’intimo nero è risultato vincente ed è stato indicato come il più sensuale e eccitante. Al contrario, il 60% delle donne ha dichiarato di comprare lingerie rossa per impressionare il proprio uomo.

Forse gli uomini italiani sono più calienti e amano il rosso sul corpo della propria donna, ma con il nero si va sul sicuro: è sexy, snellisce, rende più belle e misteriose.

[Fonte]

2 comments

  1. sarrrr ha detto:

    questo post è favoloso!!!

    voglio pure io l’intimo nero!!!

    è la mia passione!!!

    cenerentolina ti adoroooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooo

  2. melissa ha detto:

    confermo é l’arma migliore per sedurre…. provato di persona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.