Jeans e Denim: Copia il Look delle Celebrità

beyonce-jeans.jpg

Le celebrità possono essere una fonte di ispirazione continua, a partire dal taglio di capelli fino all’abbigliamento e alle scelte di stile. Se sul red carpet le star indossano abiti di gran classe, nella lor quotidiana amano mettere i jeans e abbinarli nei modi più disparati.

Se anche tu ami indossare i jeans e ti piace prendere spunti e idee per migliorare il tuo stile, non puoi perderti questo articolo. Guarda i jeans preferiti dalle star e i loro abbinamenti particolari e lasciati ispirare per il tuo prossimo look!

Look Sexy Casual: Skinny Jeans e Zeppe

blake-lively-jeans.jpg

Blake Lively, la star di Gossip Girl, è molto sexy anche con un look casual. La bionda attrice indossa dei jeans skinny di denim scuro abbinati ad un top bianco a mezze maniche e a un paio di zeppe open toe. Il tocco di stile è rappresentato dalla borsa di pelle scamosciata morbida e dai capelli sciolti: copia il look di Blake Lively con un paio di jeans aderenti e a sigaretta, scarpe con il tacco e una t-shirt che cade sui fianchi.

Look Sbarazzino e Chic: Skinny Jeans Strappati

cameron-diaz-jeans.jpg

Magliettina bon ton nera a pois rossi, pochette rossa e scarpe con il tacco: Cameron Diaz abbina i suoi skinny jeans strappati in maniera particolare e interessante. Le scarpe con il tacco alto slanciano le gambe, mentre il top a sbuffo abbinato alla cintura segna la vita e rende più snella la silhouette.

Look Hippie: Jeans Larghi

gwyneth-paltrow-jeans.jpg

Lo stile di Gwyneth Paltrow è tutto da copiare per essere glam e comoda allo stesso tempo: scegli una maglietta morbida a righe o stampe particolari e abbinala a un paio di jeans larghi high waist. Le scarpe da ginnastica completano il look dando un tocco sportivo, così come gli occhiali da sole.

Look Easy: Jeans a Sigaretta e Ballerine

demi-moore-jeans.jpg

Ti piacciono le ballerine? Ecco una bella idea per metterle quando indossi i jeans a sigaretta: fai come Demi Moore, che fa un risvolto ai suoi jeans e li fa cadere sulla caviglia. Indossa i jeans a sigaretta con le ballerine per un’uscita con le amiche, oppure anche per andare a scuola o al lavoro. E un top di paillettes potrà trasformarli per la sera.

Look Country: Jeans e Stivali

miley-cyrus-jeans.jpg

Per un look country, jeans e stivali scamosciati sono l’ideale. Miley Cyrus intrerpreta molto bene questo look indossando jeans di denim scuro, quasi nero, stivali di pelle morbidi con pochi centimetri di tacco e una maglietta stampata. Se vuoi superare Miley nel suo look, scegli una borsa abbinata agli stivali e sarai davvero al top!

Look Sportivo: Jeans e Scarpe da Ginnastica

fergie-jeans.jpg

Hai uno stile sportivo e ami le scarpe da ginnastica? Allora copia il look di Fergie: semplice top in tinta unita, scarpe da ginnastica Vans con stampe particolari e jeans chiari con cintura. Uno stile semplice e sportivo ma allo stesso tempo particolare.

Look Rock: Jeans e Giubbotto di Pelle

kristen-stewart-jeans.jpg

Hai uno stile da bad girl? Allora punta sul look minimal con jeans di denim scuro a sigaretta, giubbotto di pelle nero e top nero come Kristen Stewart. A completare il look, un paio di sneakers Converse e degli occhiali da sole.

One comment

  1. Roxy ha detto:

    veramente interessante! Un articolo che rende molto bene l’idea di come riutilizzare i jeans per vari look! e questo non è l unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.