8 Sexy Frangette delle Star Tutte da Copiare

leighton-meesteer-frangetta.jpg

Per chi ama cambiare il proprio stile e giocare con la propria chioma, la frangia è una soluzione perfetta. Una frangetta, infatti, è in grado di modificare molto il proprio aspetto ma allo stesso tempo non è una rivoluzione radicale.

Vorresti farti la frangia ma non sai che stile scegliere? Dopo aver scoperto qual è il taglio perfetto per te, prendi ispirazione da queste 8 frangette delle celebrità e fissa un appuntamento con il parrucchiere. Non te ne pentirai!

1. La Frangia di Taylor Momsen

taylor-momsen-frangia.jpg

Direttamente dal set di Gossip Girl, la giovane Taylor Momsen sfoggia un look rock e allo stesso tempo molto femminile. La frangia di Taylor Momsen non è impegnativa: è più un ciuffo laterale che una vera frangetta, ma è davvero bella. Scegli questo tipo di frangia se hai i capelli lunghi e leggermente mossi, spesso spettinati: darà un po’ di vita al tuo taglio senza trasformarlo, inoltre potrai tenere spettinata anche la frangetta.

2. La Frangia di Zoe Saldana

zoe-saldana-frangia.jpg

Zoe Saldana è una delle celebrità più in voga del momento, infatti è lei ad aver prestato le sue espressioni alla bellissima e felina Neytiri di Avatar, il nuovo film di James Cameron. L’attrice ha scelto una frangia lunga e scalata, perfetta per chi ha i lineamenti marcati e vuole addolcirli. Se hai i capelli lisci e fini, questa è la frangetta che fa per te!

3. La Frangia di Kristen Stewart

kristen-stewart-frangia.jpg

Le attrici devono essere in grado di cambiare il proprio look a seconda del copione da interpretare al momento: è il caso di Kristen Stewart, protagonista della saga di Twilight, che prima di cominciare le riprese di New Moon ha dovuto cambiare radicalmente taglio per un altro film. Il copione richiedeva un taglio corto e spettinato, molto rock, che si adattava benissimo al volto minuto e delicato di Kristen. Una bella frangia piena, ma leggermente scalata sui lati e anche asimmetrica, era l’ideale per completare il look. Copia il look di Kristen Stewart se hai i capelli corti e vuoi dargli un tocco più femminile.

4. La Frangia di Anne Hathaway

anne-hathaway-frangia.jpg

La fresca Anne Hathaway interpreterà la regina bianca nel tanto atteso Alice in Wonderland di Tim Burton, ma nel frattempo eccola a farti da musa se hai i capelli di media lunghezza leggermente mossi e se vuoi una frangia che ti stia bene. La frangia della Hathaway, infatti, non è perfettamente liscia: un po’ gonfia, dalle ciocche irregolari, è davvero romantica e da copiare.

5. La Frangia di Kim Kardashian

kim-kardashian-frangia.jpg

Un’altra frangia scalata e lunga per chi ha i capelli lunghi: è la frangetta della bruna Kim Kardashian, famosa ad Hollywood per la sua ricchezza ed i suoi eccessi. Questa frangia è leggera e poco definita, l’ideale per chi ha un viso a cuore o triangolare, inoltre mette in risalto i lineamenti e non ha bisogno di troppa manutenzione.

6. La Frangia di Leighton Meester

leighton-meester-frangia.jpg

La perfida Blair Waldorf di Gossip Girl cambia completamente nella vita reale, quando si ritrasforma nell’attrice Leighton Meester. Leighton ha un’espressione molto dolce e il suo viso ovale e allungato beneficia al massimo di una frangetta piena con le punte sfilate, che valorizza gli occhi e gli zigomi.

7. La Frangia di Katie Holmes

katie-holmes-frangia.jpg

Questa è una delle frangette più famose di tutti i tempi, perché abbinata al famosissimo caschetto di Katie Holmes. Scegli questa frangia piena e dritta se hai un caschetto corto e se vuoi mettere gli occhi in primo piano.

8. La Frangia di Selena Gomez

selena-gomez-frangia.jpg

La frangia dritta non fa per tutte, soprattutto per chi ha un viso tondo o dai lineamenti marcati come Selena Gomez. Ecco perché l’attrice ha scelto una frangia laterale, un po’ scalata, che addolcisce il suo sguardo e la rende semplicemente adorabile. Se vuoi una frangetta non troppo impegnativa ma sicuramente dolce, questa è la frangia migliore per te.

12 comments

  1. bambolina4e ha detto:

    ciao cenerentola
    volevo kiederti:io sono una ragazza ke ha il viso uguale a selena gomez, infatti ho la frangia di lato,volevo kiederti se mi sta bene una frangia…di quelle dritte…
    fammi sapere

  2. Cenerentolina ha detto:

    Ciao Bambolina!
    Guarda questa foto: http://blogs.thecutekid.com/tinseltown-tots-and-designer-kids/files/2009/05/bangs-9.jpg

    Secondo me Selena sta bene anche con la frangia dritta, quindi se tu le somigli starai sicuramente benissimo!

    A presto 🙂

  3. Luisa ha detto:

    Io ho la faccia allungata e la fronte abbastanza grande….xo ho un bel viso…ho il ciuffo,mi sta abbastanza bene….la frangetta come mi starebbe?

  4. mariachiara ha detto:

    secondo me alcune di queste star non hanno delle bellissime frangette…a parte SELENA che la sua franga le sta un amore ma per le altre ragazze che hanno il viso piu grande o un altro tipo di capelli certo e bello vedere che tipi di capelli ci sono per fare qualche idea pero no per tutte le ragazze.

  5. Gloria ha detto:

    la frangetta di Taylor Momsen starebbe bene su un visso ovale e cn una fronte alta??

  6. Roby ha detto:

    Ciaaoo… Volevo Kiedeerti.. io o un Viso Tondo.. E la Fronte Piccola.. Quindii.. Volevo Sapere Se questo Taglio mi starebbe benee… =)

  7. Cinderella ha detto:

    Ciao!!!volevo chiedere che frangia và quest’anno ? ho un ciffo laterale cortino e pensavo di accorciare ancora un pò e farmi una frangia tipo cm questa di katie holmes spero che mi sta ho viso lungo e fronte altissima …ma secondo voi potrei accorciarla da sola visto che nn è tanto ?
    questa di katie cm è tagliata solo dritta o no? grz ,mille

  8. Cenerentolina ha detto:

    @Roby
    Questo è l’articolo che fa per te:
    http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2011/04/04/colorare-pareti-casa-muri-consigli-scegliere.html

    @Cinderella
    Ciao! Quella di Katie è tagliata dritta, esatto! Potresti provare ad accorciarla da sola ma forse, essendo così dritta, è meglio farlo dal parrucchiere! 😉

  9. Teresa ha detto:

    ciao cm si fà una frangia un pò tonda cn la soazzola rotonda? A me nn viene bene sembra che si arriccia solo di sotto dv sbaglio? chi mi sa spiegare o se ce qualke sito dv lo dimostra? grz

  10. Cenerentolina ha detto:

    @Teresa
    Ciao! Metti la spazzola rotonda al di sotto della frangia, e poi usi un movimento rotatorio del polso per far aderire i capelli alla spazzola e usi l’asciugacapelli per creare la frangia tonda. L’importante è che la spazzola sia della dimensione giusta e va usata in modo che i capelli non si arriccino in fondo!

  11. Teresa ha detto:

    io uso la spazzola termica grande forse sbaglio ?

  12. Cenerentolina ha detto:

    @Teresa
    Forse è quella che fa arricciare la frangia! Prova la piega normale con asciugacapelli e spazzola e fammi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.