Gambe Più Magre in 5 Minuti: Ecco il Trucco Segreto

donna-gambe.jpg

Vuoi gambe toniche e belle in pochi minuti? Avere sempre cura delle tue gambe è un ottimo modo per mantenerle sempre in forma, ma se hai bisogno di cambiare il loro aspetto in un batter d’occhio questo è il trucco che fa per te.

gambe-donna.jpgSi tratta di un metodo molto usato dai truccatori delle dive e delle show girl per far apparire ancora più lunghe e affascinanti le loro gambe in Tv. Tutto quello di cui hai bisogno è del siero lucidante per capelli o del fard illuminante.

Prima di uscire per una serata importante, metti una noce di siero nel palmo della mano e spalmalo sulle tue gambe, soprattutto al centro: in questo modo il siero per capelli rifletterà la luce rendendo le tue gambe più magre e slanciate.

Se in casa non hai prodotti per capelli, usa il tuo solito fard illuminante, lo stesso che usi per mettere in evidenza gli zigomi. Le particelle luminose del fard faranno il loro lavoro, rendendo le tue gambe curate e snelle allo stesso tempo. Trucco fantastico, non è vero?

L’idea in più

Per gambe ancora più belle, prova a fare un bagno aromatico anticellulite prima di prepararti per uscire. Saranno meno gonfie e subito splendide!

One comment

  1. carole ha detto:

    voglio epilarmi le gambe con un prodotto quale typo di crema devo usare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.