I Segreti delle Star per Nascondere Occhiaie e Zampe di Gallina

donna-viso.jpg

Le occhiaie sono le peggiori nemiche di occhi luminosi e belli, infatti danno un’aria stanca e sciupata e invecchiano il viso. Che strategie adottare per far scomparire le occhiaie, se i rimedi naturali per il viso segnato non hanno dato l’effetto sperato?

In nostro aiuto arrivano i segreti delle celebrità: le star sembrano avere una pelle perfetta e non hanno neppure l’ombra di un’occhiaia, per questo i trucchi che usano sono davvero da copiare.

I makeup artists delle star sono certi che l’ideale per nascondere le occhiaie e minimizzare le rughette attorno agli occhi sono prodotti contenenti mica, un minerale ridotto in polvere e utilizzato soprattutto nel trucco minerale.

occhi-donna.jpg

1. Mica Luminosa per Nascondere le Occhiaie

Un correttore luminoso è di grande aiuto per minimizzare le occhiaie, infatti illuminando la zona sotto agli occhi anche lo sguardo risulta più fresco. Se hai già il correttore che fa per te, dopo averlo applicato spennella la zona con un poco di mica in polvere invece di usare una cipria opaca.

Usa un pennello da ombretto largo in modo da illuminare solo la zona delle occhiaie e non tutto il viso. Per questo scopo, scegli una cipria o un fondotinta minerale, controllando che gli ingredienti siano i veri ingredienti del trucco minerale.

2. Mica Luminosa per Nascondere le Zampe di Gallina

Allo stesso modo, usa la mica per nascondere le zampe di gallina intorno agli occhi: usare una polvere luminosa sulle rughette è un ottimo modo per nascondere visivamente le imperfezioni, infatti la mica riflette la luce e riempie le rughe, levigando la pelle. La cipria opaca, invece, è famosa per enfatizzare le zampe di gallina e creare un fastidioso effetto di texture in rilievo.

5 comments

  1. sonny.one ha detto:

    care …dive ,e aspiranti veline , vorrei chiedere come fare a
    piacere di piu’ al mio lui….io son del parere che se son natur e’ meglio..piacio di piu’, e non perdo tempo in trucchi e stranezze varie ..pero… ultimamente giancarlo mi chiedeva di …. acconciarmi un poco
    —— allora per amor suo chiedo consiglio a voi estetiste ….
    rispondetemi per favore altrimenti son azzi… grazie la vostra amica del cuore loredana …… ciao.

  2. Donny ha detto:

    E andare dal parrucchiere un po’ piu’ spesso?

  3. chiccola ha detto:

    ciaoooo… questi consigli per le occhiaie sono ottimi e io che uso solo trucco minerale posso confermare che le occhiaie si vedono molto di meno e gli occhi sono perfetti…

  4. valentina ha detto:

    grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee cmq secondo me sonnyone dovresti andare dal parrucchiere e cambiare taglio…poi truccarti un poco e fatti o riccia o liscia. nn usare trp fondotinta o correttore e nemmeno ombretti trp scuri….usa colori tenui k risaltino il viso…e un lucidalabbra rosello…vedi cm lo fai cadere hai tuoi piedi

  5. Ioana ha detto:

    Per anni ho provato di tutto per risolvere questo problema estetico non di poco conto, dai rimedi naturali per ridurre l’evidenza alle ore passate davanti allo specchio utilizzando vari makeup per cercare di nasconderle..
    Fino a quando finalmente ho trovato il rimedio naturale che utilizza una innovativa tecnologia in gel, agisce direttamente sulle cause della loro formazione e ottimizza l’efficacia. Per lo più è molto comodo e ha un ottimo sapore di albicocca…
    Qui potete trovare molte informazioni e consigli utili:
    http://www.bellezzainterno.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.