4 Alimenti Depurativi per Pelle Sana e Bella

insalata-donna.jpg

Per essere sempre bella e in forma, è importante seguire un’alimentazione equilibrata. Inoltre, anche ridurre le porzioni e mangiare di meno fa sicuramente bene all’organismo: infatti la nostra società ci porta a mangiare più del dovuto e quindi a ingrassare.

Se vuoi purificare l’organismo dopo le abbuffate delle feste, avere una pelle splendida e dei capelli sani, puoi scegliere di intraprendere una dieta per liberarti dei chili in più. Oppure puoi provare a mangiare di più questi quattro cibi miracolosi, utili per disintossicare il corpo e per mantenere la linea.

1. I Fichi

I fichi sono ottimi per purificare il sangue, inoltre aiutano a depurare l’organismo e portano via le tossine e le scorie in eccesso. Puoi mangiarli secchi o freschi, entrambi hanno ottimi benefici.

2. Il Latte di Mandorle

Il latte di mandorle è un’ottima alternativa al latte di mucca o di soia, entrambi difficili da digerire. Inoltre il latte di mandorle aiuta ad ottenere una pelle luminosa e soffice, in più offre una grande riserva di energia al corpo.

3. Le Cipolle

Le cipolle sono fantastiche per la pelle: infatti le loro proprietà benefiche aiutano a purificare dalle tossine e a ricostruire il collagene. Inoltre combattono i radicali liberi e aiutano ad abbassare la pressione alta.

6. I Semi di Girasole

I semi di girasole sono ricchi di aminoacidi, per questo sono ottimi da mangiare aggiunti agli altri alimenti. Infatti aiutano nelle diete perché regolano il senso di fame e apportano sostanze benefiche al corpo.

[Via]

One comment

  1. cary ha detto:

    wow grazie per questi utili consigli. ci provo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.