Look Easy per Capodanno: la Ragazza Acqua e Sapone

ragazza-acqua-sapone.gif

La Ragazza Acqua e Sapone: Makeup e Abbigliamento per Capodanno

Sei una ragazza semplice e non ti va di truccarti in maniera troppo eccessiva (ad esempio con il trucco smokey eyes) e vestirti con abiti ricercati?

Nessun problema: a Capodanno non bisogna eccedere per forza, e con qualche piccolo cambiamento al tuo stile sarai bellissima pur continuando a sentirti a tuo agio.

Il makeup per te sarà semplice e poco ricercato, quel tipo di trucco che c’è ma che non si vede perché è davvero naturale e ben fatto. Per quanto riguarda il look, invece, potrai scegliere un abbigliamento quasi informale ma molto chic grazie a pochi accessori.

Il Makeup Naturale per la Ragazza Acqua e Sapone

Per un trucco naturale, l’incarnato deve essere perfetto: per questo motivo, dedica una cura particolare alla pelle. Dopo un trattamento completo di bellezza, puoi passare al makeup. Applica un fondotinta leggero o una crema colorata, poi sfuma della cipria trasparente sul viso. Se non sei solita usare il fondotinta, applica solo la cipria.

Sottolinea gli occhi con un velo di ombretto perlato, applica il mascara sulle ciglia e stendi un gloss sulla bocca; completa il tutto con un tocco di fard rosato sulle gote. Il tuo look naturale e semplice è pronto!

L’Abbigliamento Easy per la Ragazza Acqua e Sapone

look-semplice.jpg

Con un vestitino non saresti per niente a tuo agio, giusto? Ecco perché per te ho pensato ad una mise composta da skinny jeans, semplici da portare ma di grande effetto, top colorato e morbido impreziosito da una decorazione (sicuramente meno impegnativa di un gioiello) e un paio di ballerine in abbinamento con il top.

Le ballerine sono la scelta migliore per chi ha uno stile casual: infatti sono comode e carine allo stesso tempo. Infine puoi scegliere un bracciale importante per dare un tocco in più al tuo look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.