Sensuale Look per Capodanno: la Ragazza Misteriosa

ragazza-bellezza-trucco.gif

La Ragazza Misteriosa: Makeup e Abbigliamento per Capodanno

Un intenso trucco smokey eyes nero è quello che ci vuole per aggiungere un pizzico di mistero alla notte di Capodanno, soprattutto se hai un look particolare. Il makeup smokey eyes è sexy, affascinante, misterioso e molto intrigante.

L’ombretto nero tipico dello smokey enfatizza lo sguardo, mette in risalto il bianco degli occhi e ti trasforma subito in una sensuale gatta pronta a lasciare senza fiato con un solo sguardo. Come ottenere uno smokey eyes perfetto?

È importante dosare bene il colore e realizzarlo con precisione in modo da non ottenere un trucco stile panda; ecco tutti i trucchi per un makeup smokey eyes da favola.

Come Realizzare il Trucco Smokey Eyes Classico

smok.jpg

Innanzitutto applica una base chiara che va dalla palpebra mobile alle sopracciglia e sfuma bene con i polpastrelli: questa serve per illuminare ma anche per far durare il trucco più a lungo. In seguito traccia la rima inferiore degli occhi con una matita per occhi nera.

Ora prendi un pennello per il trucco degli occhi e stendi un ombretto grigio metallizzato fin sopra la palpebra mobile. Poi applica l’ombretto nero (molto bello quello con pigmenti argentati al suo interno) sulla palpebra mobile sfumandolo perfettamente con il grigio.

Applica un ombretto argentato nell’angolo interno degli occhi per aprire lo sguardo, poi traccia la linea delle ciglia superiori con un eyeliner nero. Per finire applica il mascara nero sulle ciglia, dai un tocco di fard alle guance e trucca le labbra con il trucco Nude Lips.

L’Abbigliamento Chic per la Ragazza Misteriosa

look-capodanno-chic.jpg

Con un trucco smokey eyes è perfetto un abbigliamento in bianco e nero, per essere sexy e misteriosa allo stesso tempo. Scegli una gonna nera a sbuffo che arriva sopra le ginocchia, femminile e attraente, e un top candido morbido e particolare. La gonna nera contribuirà a snellire e rendere bello il sedere, mentre il top bianco metterà in risalto il tuo decolleté.

Un paio di scarpe nere con il tacco alto, con qualche decorazione diversa dal solito come una zip, e una borsetta nera abbinata alle scarpe completeranno il tuo look. Infine scegli degli orecchini pendenti che si facciano notare, come gli orecchini Breil Bloom. Se ami altri colori, puoi osare uno smokey eyes in tonalità differente e abbinarlo agli abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.