Idee Regalo Natale 2009: Lingerie e Intimo Sexy

intimo-regali-natale.jpg

Secondo il calendario siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio in cui bisogna pensare agli altri, quindi per aiutarti a entrare nello spirito giusto ho selezionato appositamente per te un assortimento dei migliori regali di Natale di sempre.

Insomma, se non sai ancora che cosa regalare a Natale, la rubrica che sto inaugurando potrà sicuramente esserti utile: si chiama Idee Regalo Natale 2009 e tratta di spunti e idee per i regali di Natale in grande stile .

Oggi ti svelerò il primo capitolo di questa guida ai regali di Natale, sperando che tu possa trovare l’idea che fa per te. Iniziamo con un grande classico, sempre amato e apprezzato dalle donne: la lingerie. Le proposte dalle case di moda per l’intimo del Natale 2009 sono come al solito fantasiose e ricche; vediamole insieme.

Per la sera di Capodanno o per il giorno di Natale ci vuole un tradizionale completino rosso, e ci pensano Goldenpoint e Victoria’s Secret. In microfibra e tulle il completino intimo firmato Goldenpoint, mentre la proposta Victoria’s Secret è composta da un reggiseno a balconcino (34 dollari) e uno slip di satin rosso porpora con pois bianchi (22 dollari). Per chi preferisce il nero c’è anche la versione nera a pois di satin.

Passiamo poi alla collezione di Sonia Rykiel per H&M: il completino intimo di seta nera è davvero di classe ed è adatto a una donna femminile e allo stesso tempo molto sexy. Il completo è composto dal reggiseno di seta nera con due rose color cipria sulle coppe (29,95 dollari) e da un perizoma sensuale di seta e pizzo (12,95 dollari). È possibile abbinare il reggiseno anche a un paio di slip neri corredati sempre da una rosa pink.

E per la donna creativa che ama sedurre tra pizzi e colori? Hanky Panky propone un set di cinque perizomi in pizzo, nei colori fuscia, verde lime, azzurro, porpora e giallo al costo di 75 dollari. Sexy e divertenti allo stesso tempo, conquistano con un pizzico di malizia.

Finiamo con le linee Baci Rubati e Argentovivo: tulle e pietre brillanti compongono il completino intimo by Argentovivo formato da bustier, reggicalze e slip. Baci Rubati propone invece un cofanetto chic in raso con piume al cui interno sono presenti manette di piume nere, mascherina di raso per la notte e sandaletti con tacco alto sempre in raso e piume.

3 comments

  1. alinaxxx ha detto:

    Sono d’accordo, e non solo a Natale… trovo che l’intimo sexy sia sempre una scelta vincente quando si è in coppia, perché le donne adorano sentirsi belle a 360°!
    i grandi classici di Victoria’s Secrets e Baci rubati sono fantastici!

  2. vittorio ha detto:

    adoro la lingerie! ogni donna non dovrebbe mai rinunciare ad essere sexy

  3. melissa ha detto:

    la lingerie e’ la scelta migliore ! Sempre se azzeccate la taglia giusta 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.