I Capelli Lucidi e Lisci di Demi Moore: Ecco Come Ottenerli

demi-moore-capelli.jpg

Una delle caratteristiche più belle dell’attrice Demi Moore, oltre al suo sorriso, è certamente la sua lunga chioma scura.  Demi Moore sfoggia dei capelli lunghi e lisci, molto luminosi.

In che modo è possibile ottenere capelli lucidi e brillanti come la protagonista di Proposta Indecente? L’attrice ha rivelato i suoi segreti di bellezza per capelli ultra lucidi, ed è tutta questione di dettagli…

Inizia direttamente nella doccia: dopo aver lavato i capelli, fai l’ultimo risciacquo con un getto di acqua fredda per chiudere le cuticole dei capelli e renderli luminosi. In seguito asciuga i capelli con una salvietta tiepida, senza sfregare la chioma, e poi applica un siero anticrespo sui capelli dalle radici alle punte.

Asciuga i capelli utilizzando una spazzola in ceramica e un asciugacapelli a ioni: non puntare direttamente il getto di aria dalle punte alle radici, ma usa il phon dall’alto verso il basso e finisci con un getto di aria fredda.

Dopo aver asciugato i capelli, se il risultato non è perfettamente liscio passa una piastra per capelli ciocca per ciocca e rifinisci il tutto con uno spray lucidante. Una volta a settimana fai una maschera per capelli lucidante: il risultato sarà davvero fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.