Chanel Christmas 2009 Makeup Collection, Collezione di Makeup Preziosa per Natale

chanel-palette-trucco.jpg

Come tutti gli anni, in vista del Natale 2009 le grandi maison di moda che si occupano anche di makeup, come Chanel o Dior, propongono collezioni di trucco davvero accattivanti. Queste collezioni sono perfette per un regalo sfizioso e chic da fare a sé stesse o alle amiche: si alzi il sipario, oggi ti presento Chanel Christmas 2009 Makeup Collection, la linea di trucco preziosa di Chanel.

Chanel Christmas 2009 Makeup Collection è una collezione di makeup dalle tinte piene e brillanti, ricche e iridescenti, con un design tutto da ammirare e una grande cura dei particolari. L’incantata collezione di makeup by Chanel si ispira al piumaggio degli uccelli esotici e spazia da toni di rosa fenicottero a blu pavone, accentuati da sfumature dorate, bronzee e verdi.

donna-chanel-trucco-makeup.jpg

Les Tissages Lamés de Chanel, Poudre Scintillante Effet Tweed – Polvere Scintillante per Viso e Decolleté

Chanel presenta una polvere illuminante da utilizzare sulle gote e sulla scollatura, con tre delicate tonalità che ti faranno scintillare. Oro, bronzo e rame si mescolano per illuminare la tua pelle: e la superficie della polvere è stampata con effetto tweed, la firma distintiva di Chanel.

Les Quatres Ombres – Quattro Ombretti Preziosi

Les Quatres Ombres: una palette da quattro ombretti con effetto mat, satinato, metallico e metallico intenso. La palette si chiama Bird of paradise ed è composta da un ombretto verde acqua, un ombretto dorato, un ombretto bronzeo e un ombretto verde intenso.

Aqualumière Sheer Colour Lipshine SPF 15 – Rossetti con Effetto Luminoso

I rossetti Aqualumière sono disponibili in una serie di quattro tinte luminose per la limited edition: Grenada (numero 98), un fucsia profondo; Tasmania (numero 99), un rosa femminile; Galapagos (numero 101), un ricco corallo; e Maldives (numero 102), un pesca chiaro.

Aqualumière Gloss – Lip Gloss Effetto Bagnato

Candy Glow (numero 68), Bonbon (numero 73) e Hirondelle (numero 687) sono i gloss luminosi che fanno parte della collezione Chanel Christmas 2009. Hirondelle è un bel rosa traslucente, Candy Glow si prensenta come un corallo vibrante, Bonbon è un rosa perlato.

Inimitable – Mascara Nero

Nella collezione Chanel Christmas 2009 Makeup Collection non poteva certo mancare un mascara per le ciglia: si tratta del mascara Inimitable, nel colore nero.

La Ligne de Chanel, Professional Duo Eyeliner – Eyeliner Compatto

La Ligne de Chanel è un eyeliner duo compatto composto da due tonalità perfette per creare un look particolare. Composto da nero e lamé (un grigio scuro), si applica con il pennellino ed ha uno sfumino a disposizione per sfumare l’effetto finale.

Le Vernis – Smalto

A completare la linea di makeup di Chanel ci sono alcuni smalti dalle tonalità particolari: sono Orange Fizz (numero 307), un color pesca acceso; Trapèze (numero 367), un grigio dalle tonalità verdi; Mica Rose (numero 495), un rosa cipria.

La collezione Chanel Christmas 2009 Makeup Collection è stata rappresentata come una piccola gabbia dorata da Peter Philips, Direttore Creativo Globale del makeup Chanel: incantato dalla gabbietta d’oro, con alcune pietre turchesi incastonate e due piccoli uccellini dal corpo perlato e dagli occhi color smeraldo. Proprio dalla gabbia nasce il tema della collezione per Natale 2009.

One comment

  1. Ginger ha detto:

    Ciao a tutte!
    è Online il video-intervista inedita a Clio su GingerGeneration per avere un trucco perfetto!
    Questo è l’articolo se vi può interessare:
    “http://www.gingergeneration.it/n/clio-make-up-consigli-sui-trucchi-in-e-out-2761-n.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.