Viso Gonfio e Segnato alla Mattina? Ecco il Segreto delle Star

Rachel Bilson

Hai mai pensato che anche le celebrità e le star più belle, alla mattina possono avere una faccia poco sveglia con le occhiaie e il segno del cuscino sulle guance? È sicuramente difficile da immaginare, ma è proprio così.

Al contrario di noi, però, le star hanno mille piccoli segreti per far sparire un paio di borse sotto gli occhi o per dare luminosità ad una pelle stanca e tirata. Se noi andiamo a scuola o al lavoro sotto sembianze da zombie, le attrici hanno bisogno di essere sveglie e belle in qualsiasi momento della giornata. Se vuoi liberarti del viso gonfio alla mattina continua a leggere questo articolo.

Il truccatore di Rachel Bilson, Darrell Redleaf, ci ha svelato il suo trucco per far apparire il volto delle attrici e e modelle più in forma la mattina.

Quando le star si presentano da lui per photoshooting mattutini, Darrell prende semplicemente una bacinella che riempie di acqua fredda e ghiaccio: poi fa tuffare il viso della bella di turno all’interno dell’acqua.

Il rimedio funziona ed è perfetto per sgonfiare il viso e per illuminarlo immediatamente (grazie all’attivazione del microcircolo). Secondo il truccatore si tratta di un trattamento d’urto particolarmente utile anche quando la sera prima si è mangiato o bevuto troppo.

Trovi troppo traumatizzante l’idea? Allora prova a inumidire una salvietta con dell’acqua gelida e tampona il viso con quella. Dovrebbe bastare a svegliare la pelle e a darle quella sferzata mattutina che ne aiuta la bellezza.

7 comments

  1. yaneth ha detto:

    mi piace i vostro consigli e vorrei ricevere altri consigli di bellezza. la vostra pagina web è molto interessante.

  2. KARA8 ha detto:

    WAO!!! D’URTO!!MA…CASPITA SE LO DICE LUI! PROVIAMO!!!=) e si anche io come yaneth vorrei avere altri consigli grazie mille =)

  3. Cenerentolina ha detto:

    Ciao ragazze, per avere altri consigli vi basta leggere gli ultimi articoli del blog! 🙂

  4. vivi ha detto:

    Ma funziona davvero? Qualcuna di voi l’ha provato?

  5. Cenerentolina ha detto:

    @Vivi
    Io l’ho fatto un paio di volte; è traumatizzante però bisogna dire che il microcircolo si riattiva subito e il gonfiore del viso si attenua molto!

  6. fabiola ha detto:

    ciao….e un periodo che vedo il mio viso stanco e spendo….vorrei tanto farlo risplendere cm era una volta,,,,,,,datemi dei suggerimenti……possibilmente dei consigli fai da te……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.