Inizia il conto alla rovescia per Italia Terme & Benessere, il salone nazionale tutto dedicato al mondo termale e al turismo del benessere. Ideato da Lucca Fiere & Congressi Spa, questo prestigioso evento si terrà a Lucca dal 27 al 29 novembre 2009. Italia Terme & Benessere offre agli operatori del settore diversi importanti momenti di informazione e formazione grazie a un convegno di apertura e a quattro differenti workshop.
Ma non sono solo i professionisti del settore ad essere invitati: Italia Terme & Benessere, infatti, è il nuovo salone del benessere dedicato al turismo termale e allo star bene, dove sarà possibile venire a conoscenza di tutte le novità nel campo dei centri benessere, della cosmesi e dei prodotti termali.
L’appuntamento con il benessere è presso l’ex area industriale Bertolli a Lucca: ben 7.000 metri quadrati di spazi espositivi nel cuore della Toscana per ospitare il meglio del settore benessere, dal turismo termale ai prodotti per la cura della persona. Per i visitatori e il pubblico, all’interno della fiera di Lucca saranno presenti espositori provenienti da tutto il territorio nazionale e specializzari nei seguenti settori:
– Centri termali e Centri Benessere Spa;
– Cosmesi e prodotti termali, terapie e riabilitazioni specializzate;
– Tour Operator e Agenzie di viaggi.
La tre giorni del benessere debutta a Lucca, perla turistica della Toscana che, con i suoi oltre 25 stabilimenti, è tra le principali regioni termali d’Europa ed è il luogo ideale per ospitare il salone del benessere e delle terme. Insomma, se vi capita di passare da quelle parti durante questi tre giorni dedicati alla cura della persona, è d’obbligo farci un salto!
l’anno prossimo non mancherò…
datato il post it ma volevo ricordare che anche Merano è una città nota per le s terme, tra le altre molte le beauty farm una delle prime nate sul ns territorio è il Castel Rundegg un bellissimo castello del XII sec. parco secolare e attrezzatissima beauty farm con piscina: famosi i massaggi welness e tay yang che ci aiutano a decontrarre muscoli della schiena, nella circolazione del sangue nelle gambe e l’ultimo di origine chinese permette di ritrovare l’equilibrio bio-energetico. Sentirsi belle in un posto bellissimo e io ci sono stata ;))))))