Tendenze Capelli: Chioma Lunga, Mossa e Glam per uno Stile Ultra Sexy

I capelli lunghi mossi, sciolti e sexy, sono sicuramente una delle acconciature più popolari e più amate dalle donne grazie al look semplice ma glamour che sono in grado di creare. Guardando un sito di gossip o sfogliando un giornale di pettegolezzi, non è raro vedere queste pettinature scelte per le chiome delle celebrità: le star sanno bene che una capigliatura sciolta e fluente ringiovanisce e rende più belle che mai agli occhi degli uomini.

Anche tu hai i capelli lunghi e ti piacerebbe ricreare un’acconciatura di questo genere? Scopri qual è la migliore per te e come puoi realizzarla a casa seguendo questi consigli: sarai davvero sexy!

Un taglio di capelli adatto alla propria personalità e al proprio aspetto è essenziale per rappresentare il proprio carattere e per essere più femminile che mai. Le onde nei capelli sono tornate in voga da qualche anno a questa parte grazie al loro potere di regalare uno stile sofisticato ma naturale allo stesso tempo che valorizza i lineamenti.

La cosa bella di queste pettinature mosse e glam? Possono essere ricreate su ogni tipo di lunghezza, a partire da capelli che arrivano alle spalle. Inoltre, grazie ai nuovi prodotti di styling, sia i capelli lisci sia i capelli ricci possono ottenere questo aspetto ondulato e lucido.

L’acconciatura glam e mossa è liscia alle radici, per poi diventare a onde verso le spalle e quasi boccolosa alle punte. Se hai appena lavato i capelli, puoi ricreare questo hairstyle semplicemente utilizzando un phon e una spazzola rotonda da usare con abilità.

Questo tipo di taglio sta bene con ogni forma del viso, ma i volti ovali e a cuore sono quelli che risultano più belli in assoluto con un’acconciatura del genere. Ad ogni modo, si tratta di un hairstyle particolarmente versatile perché si adatta ad ogni occasione: dall’evento formale all’uscita serale con le amiche.

Chioma mossa tendenze

Se hai i capelli castani, le onde metteranno subito in risalto i riflessi dei tuoi capelli, rendendo la chioma molto sensuale e particolare. La luce, infatti, andà a colpire in maniera diversa le onde, regalando tonalità e sfumature più chiare o più scure.

Tendenze chioma mossa

Anche i capelli biondi sono molto belli acconciati in questa maniera: non solo ne guadagnano in volume e bellezza, ma se hanno qualche mèches più chiara sembreranno più biondi che mai.

Capelli mossi tendenze

E che dire dei capelli rossi? I capelli sciolti e fluenti, a onde maliziose, daranno ancora più carattere al rosso regalando una testa fiera e leonina, sicuramente molto sexy.

[Spunti]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.