Eros e Astrologia: le Zone Erogene a Seconda del Segno Zodiacale


Voi credete nell’astrologia? Forse pensate che l’oroscopo sia solo un’invenzione commerciale, però anche voi sotto sotto siete convinte che i diversi segni zodiacali abbiano certe particolarità derivate dall’influsso dei pianeti.

Il proprio segno zodiacale governa una parte del corpo ben specifica: e allora scoprite anche voi quali sono le vostre zone più sensibili, quelle dove la sensualità è portata alle stelle dallo zodiaco.

Ecco le vostre zone erogene a seconda del vostro segno zodiacale. Conoscete anche il vostro ascendente? Allora potrete riconoscere al 100% le vostre zone più sensibili sotto le lenzuola… E se volete che i vostri uomini vi portino alle stelle, fate leggere loro questo articolo: non ve ne pentirete.


Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete

Il segno zodiacale Ariete governa la testa e il viso

Lo zodiaco attribuisce all’Ariete la testa e il viso come zone erogene, parti intelluettuali e sicuramente in primo piano nel corpo di ogni persona. Per farvi perdere il controllo bastano dei massaggi delicati al cuoio capelluto e dei tocchi leggeri sui lobi delle orecchie, per non parlare di piccoli morsi e baci proprio sulle orecchie.

Ma vi piacciono molto anche le carezze sul viso: non c’è niente di più erotico di un dito che disegna con dolcezza le labbra e i contorni del volto, facendovi venire mille brividi bollenti.


Toro (20 aprile – 21 maggio)

Toro

Il segno zodiacale Toro governa il collo, la nuca e le spalle

Eh sì, le spalle potenti dell’animale simbolo del vostro segno zodiacale (il toro), sono quella parte del corpo a cui dovete prestare una certa attenzione e che potete usare come strumento di seduzione. Il collo, la nuca e le spalle sono i vostri punti più sensibili, da mettere in risalto con collane particolari o con qualche scollatura maliziosa.

Queste parti del vostro corpo si trasformano in una zona erogena al massimo: un massaggio dolce, qualche bacio e qualche morsetto sul collo vi faranno sciogliere all’istante. Ma anche un paio di mani forti che vi coccolano le spalle vi faranno rilassare ed eccitare allo stesso tempo.


Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli

Il segno zodiacale Gemelli governa le braccia e le mani

Per accendervi, care gemelline, il vostro amante dovrà iniziare a baciarvi partendo dalle mani per poi andare su, fino alla fine delle braccia, con passione ma anche con delicatezza.

Proprio così: le vostre zone erogene sono rappresentate dalle mani e dalle braccia, che quando vengono accarezzate sapientemente sono in grado di regalarvi emozioni mai provate. E se avete un feeling particolare con qualcuno, gli basterà prendervi le mani con un tocco delicato e ardente allo stesso tempo per darvi alla testa.


Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro

Il segno zodiacale Cancro governa il seno

Rotondità e femminilità: la luna, il vostro pianeta guida, non poteva esprimersi meglio che attraverso le generose curve del seno. Le cancerine sono materne, abbondanti, ed è proprio il seno il loro punto forte e, allo stesso tempo, la loro debolezza (infatti, se solo viene sfiorato, fa nascere emozioni e sensazioni simili alla marea).

Che fortuna avere questa zona erogena per eccellenza come parte più sensibile del corpo: donate il vostro seno al vostro amante, e lasciate che ne faccia quello che vuole. Sarete trasportate in un mondo di desiderio ed eccitazione, soprattutto se oltre alle mani e alla bocca, il vostro lui vi darà i brividi freddi con un cubetto di ghiaccio da passare con delicatezza e malizia sul decolleté.


Leone (22 luglio – 23 agosto)

Leone

Il segno zodiacale Leone governa il cuore e la schiena

Tutti sanno che un buon massaggio della schiena può stimolare al massimo la libido, ma per voi le sensazioni sono ancora più sviluppate e forti. Immaginate un paio di mani forti che vi massaggiano la schiena con olio caldo, sciogliendo i vostri muscoli e le vostre ultime riserve: sono dei brividi, quelli, o sbaglio?

Ma anche una semplice carezza vi accende, che sia sulle spalle o sui reni, oppure sulla colonna vertebrale… Servitevi della vostra schiena come strumento di seduzione, scegliendo scollature posteriori, e sarete ripagate dei vostri sforzi con una miriade di sensazioni piacevoli.


Vergine (23 agosto – 23 settembre)

Vergine

Il segno zodiacale Vergine governa la pancia

Se lo zodiaco vi attribuisce la pancia come zona più sensibile, non è certo un caso! Infatti è proprio qui che si situa il plesso solare, centro dell’energia del corpo e zona di stress accumulato. In effetti, voi siete un segno molto ansioso, ma se volete imparare a lasciarvi andare vi basterà puntare sul rilassamento della pancia.

Chiedete al vostro lui di farvi un massaggio distensivo sulla pancia, con i palmi fermamente appoggiati sulla zona: lentamente, sentirete il calore salire, e poi vi accorgerete che si trasformerà in vero e proprio desiderio.

La pancia non è una zona tradizionalmente erogena, ma nel vostro caso è proprio così. E che dire dell’ombelico, centro del ventre? Basterà un colpo di lingua nella piccola cavità a farvi eccitare più che mai!


Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Bilancia

Il segno zodiacale Bilancia governa la pelle e i reni

Il vostro segno è governato da Venere, e una delle vostre parti più sensibili è la pelle. Sensibilissima ai tocchi di qualsiasi genere, sensuale e morbida, vi fa vibrare ancora prima che qualcuno vi sfiori…

Con una pelle così sensibile, i preliminari rischiano di essere molto facili. Dal momento che vi eccitate per qualsiasi zona sfiorata, il vostro amante non potrebbe essere più felice!

Ma se volete provare sensazioni molto forti, ponete l’attenzione sui reni: carezzati e abbracciati, toccati e sfiorati, vi faranno eccitare al massimo.


Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione

Il segno zodiacale Scorpione governa i genitali e il sedere

Meglio di così non si può: care scorpioncine, voi siete il segno sessuale per eccellenza. I genitali e il sedere sono le vostre zone erogene: quando stimolate, sono in grado di regalarvi un intenso piacere fisico. I preliminari, per voi, spesso sono soltanto dei ritardatari del piacere. Insomma, le vostre zone erogene sono più che esplicite e vi piace arrivare subito al sodo.

Clitoride, sesso orale, punto G: il vostro amante può sbizzarrirsi in ogni modo per portarvi all’apice del piacere, la cosa essenziale è arrivare al settimo cielo! E che dire dei glututei? Massaggiati e strapazzati, portano il desiderio al massimo.


Sagittario (22 novembre – 22 dicembre)

Sagittario

Il segno zodiacale Sagittario governa le anche e le cosce

La potenza delle cosce del centauro che vi rappresenta ha sicuramente a che vedere con le vostre zone erogene, ovvero le cosce e le anche. Si tratta di una parte del corpo spesso trascurata, forse perché così vicina al punto X, ma che può regalarvi dolci emozioni.

L’interno delle vostre cosce è come la porta della caverna di Ali Baba, e una stimolazione decisa e dolce vi porterà a un tesoro di sensualità e libidine. Anche i vostri fianchi adorano essere accarezzati o esortati con mano ferma: vi sentirete ancora più donne.


Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Capricorno

Il segno zodiacale Capricorno governa le articolazioni e le ginocchia

Ginocchia e articolazioni? Sembrano delle parti del corpo con uno scopo puramente tecnico per i movimenti, mentre in realtà nascondono un universo che non potete immaginare.

Basta qualche bacio all’interno del gomito o del ginocchio per farvi perdere la testa, ma anche una carezza e qualche grattino sapiente vi porteranno subito al piacere.


Acquario (21 gennaio – 20 febbraio)

Acquario

Il segno zodiacale Acquario governa le gambe e le caviglie

Se volete cominciare una serata rilassandovi e portando via tutti i pensieri cattivi, fatevi massaggiare le gambe e le caviglie dal vostro amante. Il tallone e la caviglia sono due punti molto sensibili per voi acquariette, tanto che la caviglia viene simbolicamente associata al basso ventre.

A voi bastano dei movimenti dolci, delle pressioni circolari intorno alla caviglia e delle mani che risalgono lungo le gambe: cadrete ai piedi del vostro lui se le sue mani saranno ferme e ardenti.


Pesci (20 febbraio – 21 marzo)

Pesci

Il segno zodiacale Pesci governa i piedi

Le pescioline sono le ultime dello zodiaco, sarà per questo che sono proprio i piedi la loro zona erogena per eccellenza? I piedi sono un simbolo di perfezione e sessualità per gli amanti del feticismo, e se vengono anche solo sfiorati vi fanno eccitare all’istante.

Si tratta di una zona super sensoriale, tutta da massaggiare e da baciare con dolcezza: un massaggio che parte dai talloni e va fino alle dita vi conquisterà al 100%.

Vi piace l’astrologia? Allora scoprite qual è la vostra pietra zodiacale e seguite le previsioni astrologiche black dell’Eclissi d’Oroscopo.

[Spunti]

3 comments

  1. RubinoSegreto ha detto:

    Articolo curioso, ma non credo rispecchi la realtà.

  2. Earth-3 ha detto:

    Mhhh, molto interessante, non sono un cultore della materia,ma, è molto più coerente avere le spalle parate, non si sa mai. Per i pesci posso garantire io, le piante degli arti inferiori riescono ha dare sollievo e piacere al suo possessore.

  3. Cenerentolina ha detto:

    @Rubino Segreto
    Questo articolo è anche un po’ scherzoso, però comunque interessante!

    @Earth-3
    Grazie per il tuo commento! 😉 Hehehe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.