Blair Waldorf e il Suo Trucco Sofisticato: Ecco Come Copiarla

Viziata, indisponente e amante del lusso: Blair Waldorf di Gossip Girl, interpretata dall’attrice Leighton Meester, è una vera e propria bad girl di lusso. Nella serie tv più famosa del momento, Blair è sempre impeccabile: dall’abbigliamento ricercato al trucco, la regina dell’Upper East Side non ha mai un capello fuori posto.

Il suo segno di makeup distintivo? Sicuramente il rossetto, sempre applicato minuziosamente in modo da far risaltare al massimo le sue labbra carnose e sensuali. Se vuoi ispirarti al suo look, segui questi consigli per un trucco sexy e intrigante, perfetto per chi come Leighton ha gli occhi e i capelli castani.

Nel trucco di Blair, le labbra sono sempre in primo piano, con una pelle vellutata e uno sguardo intenso, ma mai troppo accentuato. Per replicare il suo makeup, devi innanzitutto lavorare sulla pelle. Applica un siero idratante e con effetto lifting per preparare l’epidermide, poi passa al fondotinta: scegline uno fluido, satinato e impalpabile, da sfumare con leggerezza su tutto il viso.

Usa le dita o una spugnetta e stendi bene il fondotinta senza dimenticare il collo e le orecchie. Dopo il fondotinta, usa un pennellone per passare la cipria trasparente su tutto il viso: in questo modo fissi la base e rendi il viso ancora più vellutato.

Blair

Passiamo agli occhi: usa un ombretto marrone scuro sulla palpebra mobile e sfuma un ombretto beige luminoso fin sotto l’arcata sopracciliare per dare luminosità allo sguardo. Poi applica tanto mascara e una matita marrone nella rima interna dell’occhio. Con la stessa matita, traccia le sopracciglia per dare loro definizione.

Infine disegna il contorno labbra con una matita dello stesso colore, poi riempile con un rossetto a lunga durata color lampone. Con un pennellino per labbra, raccogli un poco di gloss e stendilo bene sopra al rossetto per farlo brillare. Infine, termina il trucco con un fard rosato da sfumare sulle gote.

Ora sei perfetta, proprio come Blair Waldorf!

4 comments

  1. io ha detto:

    Cavolo, ha funzionato 😀

  2. Esse ha detto:

    Wow eccellente! =D

  3. erika ha detto:

    Esattamente uguale a Blair! 😀

  4. Cenerentolina ha detto:

    Ciao ragazze, mi fa proprio piacere! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.