Capelli a Tutto Colore: le Tonalità di Tendenza per l’Autunno Inverno 2009/2010

Ti sono piaciute le tendenze capelli e acconciature autunno/inverno? Dopo averci dato un taglio, scegliendo la pettinatura perfetta per te, è il momento di pensare al colore. Se non vuoi che i tuoi capelli siano spenti e opachi durante il freddo inverno, puoi sempre fare un colpo di testa e tingerti i capelli!

Altro che pioggia, neve e depressione: una chioma lucida e golosa, in perfetta armonia con le tendenze colore autunno inverno 2009/2010, è l’ideale per rinnovare la tua immagine con stile. Ma quali sono i trend di questa stagione? I colori sono ricchi, armoniosi, declinati in varie tonalità e ultra lucidi.

Tinte e Tonalità per Capelli Castani e Mori

Capelli mori

Un bel castano pieno è in grado di rendere i tuoi capelli davvero belli: ravviva il tuo colore di base con un color cioccolato fondente, ricco e cangiante. Oppure scegli un color prugna o un mogano intenso, colori che porteranno volume alla tua chioma e la renderanno più lucida che mai.

Capelli viola

Ma non essere timida, puoi anche cambiare radicalmente colore e divertirti con la tua chioma! Ad esempio, prova a stupire tutti con un colore sul viola e sul lilla, molto glossy, adattissimo per dare un po’ di vita a capelli di quel castano un po’ spento. Un mix fra mora di gelso e susina è in grado di accendere la chioma e darle riflessi inaspettati. Se poi ti senti eccessiva, opta per alcuni riflessi o per una tinta semipermanente.


Tinte e Tonalità per Capelli Rossi

Capelli rossi

E che dire di un bel rosso intenso? Questa tonalità mette subito di buon umore, illumina il proprio aspetto e rende energetica qualsiasi giornata, anche la più grigia e piovosa. Un rosso acceso ben si adatta alle more, ma anche le bionde possono osare con ottimi risultati. Il segreto è scegliere la tonalità più in armonia con la propria pelle e con i propri gusti: meglio evitare il rosso troppo scuro con la pelle chiara e il rosso carota con la pelle olivastra.

Capelli rossi

Il rosso scuro e ramato può essere abbinato con successo a un viola e un color prugna: questo mix esplosivo è perfetto per chi ama osare o per chi vuole mettere in risalto il proprio taglio particolare. Questo è il colore ideale per le donne con la chioma scura che non vogliono un contrasto troppo forte e hanno paura del rosso acceso.


Tinte e Tonalità per Capelli Biondi

Capelli biondi

I capelli biondi sono sexy e illuminano il viso al massimo: scegli tinte complesse, costituite da diversi colpi di luce e mèches per una testa luminosa e bella. Mixa biondo cenere e biondo miele, con qualche ciocca biondo platino: i tuoi capelli saranno bellissimi e ultra luminosi.

Capelli biondi

Vuoi mettere in risalto i lineamenti e illuminarli allo stesso tempo? Scegli un biondo chiaro con qualche riflesso di altre tonalità e poi punta tutto su un taglio corto e sbarazzino: non notarti sarà impossibile!

Le tendenze per il colore di capelli sono ricche e golose, i colori sono accesi e mai banali: fatti tentare dalle tonalità di stagione senza aver paura di osare troppo, il tuo coraggio ti renderà ancora più bella del solito.

3 comments

  1. alfapenta ha detto:

    complimenti! davvero bello questo blog…! vi consiglio di iscrivervi al mio nuovo ring: http://worldinfo.myblog.it/archive/2009/11/09/crea-la-tua-blog-community-con-i-ring.html
    Stiamo raccogliendo i migliori blog di questa piattaforma!

  2. Boss ha detto:

    Bello! Peccato nella mia vita, questo non accade

  3. adele ha detto:

    ciao—vorrei cambiare il mio colore e vorrei sapere se mischiando il biondo scuro.con il cioccolato s viene il colore come la belen.oppure nina senicar…amo questi colori ma vorrei andare dal parrucchiere scegliendo io i colori,,lei cosa mi consiglia? in attesa porgo i miei cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.