Angelina Jolie e le Labbra “Nude Look”: Ecco Come Copiare il Suo Makeup

Angelina Jolie è sinonimo di labbra carnose e seducenti: la bella attrice, infatti, ha una bocca molto sensuale che le è stata regalata da madre natura e che rende il suo viso ancora più bello. Angelina non ha bisogno di indossare rossetti stravaganti per avere una bocca fenomenale, quindi mette in risalto le sue labbra polpose con un semplicissimo Nude Look, che conferisce alle labbra un tocco ancora più sexy senza esagerazioni.

Replicare questo look è davvero facile e permette a tutte noi di ottenere un paio di labbra da far invidia. Magari non saremo proprio al livello della Jolie, ma diciamo che ce la potremo giocare. Tutto quello che ci serve per ottenere un paio di Nude Lips è una matita per labbra della tonalità che si fonde con le nostre labbra, un lip gloss perlato e un tocco di fondotinta.

Labbra Angelina Jolie

Per un Very Nude Look applichiamo una punta di fondotinta sulle labbra, sfumando bene, in modo da renderle più pallide e più nude. Poi, con la matita per le labbra, tracciamo un leggero contorno e sfumiamo leggermente anche questa. Infine non ci resta che applicare un gloss trasparente e luminoso come il gloss L’Oréal Glam Shine Endless Light 001. È perfetto anche il gloss Clinique Long Last Glosswear nella tonalità Goldspun o Airkiss.

Se invece preferiamo le labbra al naturale ma con un pizzico di pesca, ecco che ci basta una matita per le labbra e un lip gloss perlato e rosato. Per prima cosa tracciamo il contorno labbra con la matita e la sfumiamo con delicatezza all’interno delle labbra, poi applichiamo il gloss illuminante nei toni del rosa chiaro e del color pesca. Da provare il gloss a lunga durata Bottega Verde ultra brillante con olio di jojoba, olio di mandorle dolci e vitamina A.

Infine, se amate del nude look in tutte le tonalità, non vi resta che sbizzarrirvi con i colori che vi piacciono di più: l’importante è scegliere gloss perlati e shimmer, in modo da ottenere una luminosità extra e labbra polpose e sexy. Questo look è adatto anche alle labbra più fini perché conferisce loro più volume, quindi va bene proprio per tutte!

2 comments

  1. barbie ha detto:

    Proverò a fare questo makeup a casa 🙂

  2. Antonio ha detto:

    Ciao Ally, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.