Hayden Panettiere: Raccolto Sexy e Sofisticato

hayden-panettiere-capelli.jpg
Sorriso smagliante, pelle perfetta e capelli da 10 e lode: l’attrice Hayden Panettiere si è presentata agli Hollywood Style Awards 2009 in ottima forma. La piccola Hayden ha scelto una pettinatura perfetta per chi come lei ha il viso minuto e non è molto alta: i capelli raccolti in questo modo, infatti, slanciano il collo e la figura e non la appesantiscono.

Acconciatura

Un raccolto sensuale, sofisticato e molto elegante con alcune ciocche leggermente mosse che incorniciano il volto e rendono la pettinatura meno seria e più adatta a una giovane donna.

Colore

Biondo, biondo chiaro, biondo miele, biondo grano.

Makeup

Hayden era davvero perfetta: il suo trucco era discreto e femminile, ma metteva in evidenza al massimo i lineamenti. Mascara volumizzante per le ciglia, una riga di eyeliner nero per allargare gli occhi, un tocco di ombretto rosa perlato sulle palpebre e un gloss nude look sulle labbra. Il tutto completato da una pelle di pesca resa luminosa dal fondotinta.

Perché Ci Piace

La Panettiere non mi ha mai appassionata particolarmente: spesso la trovo scialba e di pessimo gusto, troppo “infantile” oppure troppo “vamp”. In queste immagini, invece, devo riconoscere che è molto bella e che ha trovato un’acconciatura che le sta molto bene senza invecchiarla. Ottima scelta!

hayden-panettiere-capelli2.jpg

2 comments

  1. viviana ha detto:

    Ma esiste un tutorial per ricreare questa stupenda acconciatura??! 🙂

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Viviana
    Ciao! Credo che questa acconciatura sia realizzata come un normale raccolto dietro, lasciandolo però morbido in modo che le ciocche possano incorniciare il viso e ricadere ai lati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.