Rossetto Mat Fucsia e Rosa Shocking, la Tendenza Hot per il Makeup

Che cosa ne pensate del rossetto mat? Non a tutte piace, perché spesso si preferisce avere le labbra belle lucide e golose.

Ma la tendenza makeup per l’autunno/inverno 2009/2010 vuole le labbra truccate con rossetto rigorosamente mat, e i colori più gettonati saranno fucsia e rosa shocking.

Vedrete, questo colore è perfetto anche opaco e rende le labbra molto sensuali e belle, come insegnano le star. Si tratta di un makeup che attira subito lo sguardo: la prima volta vi sembrerà di essere troppo appariscenti, ma una volta provato non lo mollerete più!

E come insegna il celebre makeup artist Rajan Tolomei, truccatore ufficiale Max Factor, ogni donna è libera di osare e di sentirsi bella con qualsiasi trucco abbia applicato. Perché non è il trucco a farci belle, ma siamo noi a interpretarlo e a renderlo unico.

Da provare: rossetto NARS by Sephora, per un effetto satinato e mat, nei colori Damage, Funny Face, Schiap e Jungle Red.

 

2 comments

  1. fiore ha detto:

    Adoro questa tendenza!!! Sapete che vi dico? Questo pomeriggio vado in profumeria e mi compro un super rossetto mat da sfoggiare sulle mie labbra 😀 Vi farò sapere! Bacini!

  2. Bambola ha detto:

    passavo di qui per caso e…cosa vedo? un trend fantastico, non solo perché adoro il rosa e fucsia ma anche perché da sempre il mio colore di rossetto preferito è quello! di solito acquisto rossetti glossy, ora proverò i mat. :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.